Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza all'insegni dell'adattamento

Vacanza a luglio 2011.
Premetto che non ho mai fatto una recensione, ma colgo l'occasione per dare un contributo a chi seglie questo villaggio.
Giunti in villaggio, piena delusione, per l'accoglimento, la mancanza di disponibilità per le più semplici richiete, parziale pulizia delle camere, ed infissi decadenti, terrazzino completamente lasciato al degrado, manutenzione inesistente, venivano effettuate le manutenzioni solo di carattere straordinario, i bagni accanto al bar rattopati senza nessun canone d'igiene (rotolo di carta appoggiato sullo spazzolone del bagno), servizi a contratto inesistenti (piscine chiuse, canoe inesostenti, ecc.).
Le giornate sono trascorse nel pieno spirito di adattamento e di collaborazione, che grazie all'aiuto dei clienti si è pulita la spiaggia, collaborato con gli animatori (solo due persone) nel costruire scenette divertenti per alietare le grige serate in villaggio.
Il punto di forza del degrado e il ristorante colazione risicata, pranzo con primi inventati dagli avanzi dei secondi, cena altrattanto organizzata, per essere chiari, se non mangiavi i pesciolini fritti come secondo, te li trovavi l'indomani insieme ai contorni.
Per chi organizza una sola vacanza per staccare dalla quotidianità, non scelga questo villaggio!
Un consiglio ai gestori, sen non volete spendere soldi per la ristrutturazione, non aprite più questo villaggio, che non rispecchia per niente quello che si vede nel video, tanto meno offre servizi promessi!

Punto di forza
mare
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine