Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

animazione fantastica

ho soggiornato con la mia famiglia dal 14 al 26 luglio 2011.
il vero punto di forza del villaggio è l'animazione, questo ha fatto passare in secondo piano tutte le altre lacune della cucina e della stanza.
ma l'intento di questa vacanza era divertici e con Snorky e la sua banda ci siamo riusciti alla grande.
grazie a tutti!

Punto di forza
l'animazione molto divertente, coinvolgente e professionale, tutti bravissimiiii...
Punto debole
cucina di scarsa qualità , molto ripetitiva, nessun piatto tipico con ingredienti al risparmio.
alle h 19 manca sempre l'acqua calda e devi fare la doccia fredda.
Note sul volo
buono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SUSANNA
01 Agosto, 2011
ciao a tutti io sono tornata ieri sera dal villaggio sono stata molto bene....come hanno detto in tanti le camere non erano un granchè...l'animazione era sempre carichissima e ti intratteneva con tutto...snorki fantastico un piccolo cartone animato;)io lo consiglio a tutti....
qualcuno mi può aiutare??? adoro 2 canzoni sentite nel villaggio mi sono fatta fare un cd da gigi ma non me le ha messe...sapete dirmi titolo e chi la canta di una di aqua gim che fa più o meno togheter qualcosa e poi one love forever....e l'altra è l'ingresso di antonio quella schitarrata di chitarra elettrica....grazieeeeeeeeeeeeeee
1 risultati - visualizzati 1 - 1