Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

cala dei saraceni......che delusione!!!!!!!!!!

io e mio marito siamo appena tornati da questo villago e devo dire che siamo rimasti molto delusi! la struttura in sè non è male, ma sperate che tutto vada per il meglio perchè a noi hanno aggiustato la doccia solo a metà settimana dopo molta insistenza da parte nostra! c'è una disorganizzazione completa in tutto...basti pensare che il telo mare (su cauzione) se vuoi cambiarlo devi pagare il lavaggio! assurdo! i ragazzi dell'animazione sono singolarmente molto carini, ma non hanno una guida, nè le capacità (sono tutti alla prima esperienza, tranne 1 o 2 elementi), nè le attrezzature. in mare ci sono soltanto 4 canoe e 3 vele da windsurf....le bocce vengono consegnate ad orari prestabiliti! la cucina è molto ripetitiva e non garantirei sulla qualità delle materie prime! la sera c'è una pseudodiscoteca con la stessa musica (noi abbiamo avuto anche lo stesso cd tutta la settimana anche in spiaggia)tutte le sere e il tutto si svolge intorno alla piscina con notevole fastidio da parte di chi volesse andare a dormire e ha la camera proprio lì sopra. la scala mobile non è finita, per cui per andare in spiaggia dovrete farlo o con la vostra macchina o con il servizio navetta che devo dire è molto efficiente!potrei continuare a scrivere, ma credo sia sufficiente così! non tornerei assolutamente in questo posto che secondo me ha un rapporto qualità/prezzo davvero basso!!!!!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
sarebbe un elenco troppo lungo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine