Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Il villaggio più deludente in cui sia mai stato

Ho prenotato via internet allettato dal prezzo per una tripla nel corpo centrale per il periodo 17-22 luglio. Appena arrivati, ho notato subito una sbarra chiusa che inibiva l'ingresso alle auto ed una guardiola mal concia ed incustodita, giunto alla receptione alle ore 16,00 in un momento di calma, mi veniva assegnata la camera, così come anche al resto della comitiva, e alla richiesta di poter accedere con l'autovettura (eravamo in cinque) mi veniva detto che c'erano dei carrelli e con grande srpresa mi accorgevo che si trattava di un misero carrellino, anche mal funzionanate, di quelli che i commessi utilizzano negli uffici pubblici per il trasporto di piccoli colli di cancelleria. Dopo notevole fatica arrivavo agli ascensori e cercavo invano la camera per tutti i piani dell'albergo, non trovandole ci rivolgevamo alla reception che aveva dimenticato di dirci che saremmo stati ospitati nei bungalow che comunque sono superiori (unico vantaggio). La sorpresa è stata la cucina assolutamente inadeguata con i primi praticamente immangiabili, e con il resto delle pietanze di qualità scadente, per non parlare della pulizia delle brocche per l'acqua che veniva riempita dagli ospiti dai dispenser che potevano dare acqua gasara, liscia fredda e liscia a temperatura ambiente, ma così non era poichè dava solo acqua liscia e a temperatura ambiente. Altra pecca alla colazione assolutamente povera solo latte, thè e succo di pompelmo, niente di altro (immaginate un tedesco o un americano senza le uova, la pancetta i panini e il prosciutto, sarebbe scappato di corsa), durante la colazione comunque la pecca più grave è il rischio per la salute degli ospiti poichè i cucchiaini in plastica monouso risultavano essere riciclati poichè le macchie di acqua e calcare ed in alcuni casi resti della colazione erano evidenti, lamentandomi alla reception mi sentivo rispondere di rivolgermi alla direttrice perchè loro erano già informati di questo.
Ma la cosa più bella l'ho sentita in spiaggia poichè a quanto pare nelle giornate di lunedì e giovedì dopo le undici, appare una schiuma bianca nell'acqua del mare, a poposito di quest'ultimo non adatto ai bambini perchè diventa subito alto inoltre l'acqua è fredda e con una sabbia con sassi di media pezzatura che provocano dlore ai piedi durante il calpestio degli stessi. Ciliegina sulla torta la piscina non adata ai bambini ed un'animazione formata da ragazzi si educati ma incapaci a mò di dilettanti allo sbaraglio. IO LO SCONSIGLIO A TUTTI CATEGORICAMENTE.

Punto di forza
Il verde e gli spazi per le attività
Punto debole
Qualità cibo, pulizia, accoglienza, animazione, praticamente tutto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rossy
28 Luglio, 2011
cioa roby, condivido pienamente la tua cattiva esperienza perchè è simile alla mia! mai mangiato così male, cibo da discount! Personale alla reception menefreghista e stressato! animatori senza esperienza e senza idee! La sera mi annoiavo difatti per più di una sera siamo usciti! Notavo che il tutto si basava sul risparmio persino i fazzoletti di carta a tavola!
Inviato da vittorio
15 Agosto, 2011
carissimi mi dispiace criticarvi, sono stato anche io al triton, mi sono trovato benissimo infatti è il quarto anno consecutivo che vado, se voi cercate una vacanza a costi bassi e un servizio a 5 stelle vi sbaglate perche' si dice al mio paese che mangi per come paghi
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Katy
06 Settembre, 2011
ok il basso costo, ma la pulizia è veramente carente! non credo che sia igenico che le tovaglie non siano mai cambiate i distributori dell'acqua fatiscenti e chiunque riempiva le bottiglie attaccandole alla cannuccia del distributore senza che nessune del personale controllasse e per di più la colazione scarsa e spesso il pane era secco apparecchiato sempre a cavolo senza contare i coperti marmellate 3 per dieci persone fette biscottate frantumate e 2 confezioni per dieci persone è vero poco pagar poco avere......ma almeno che sia decente neanche quello!!!
Inviato da Ele
07 Settembre, 2011
Hai ragione e a chi dice che la giustificazione di tutto ciò è il prezzo, dico che non è vero, perché io sono stata in villaggi a 3 stelle, ho speso più o meno la stessa cifra e il livello era superiore, lasciamo perdere...
Meglio prendere un appartamento in affitto e andare a mangiare al ristorante tutte le sere, spendi meno e mangi meglio...
Mi sono sentita Fantozzi in vacanza al 100% ...
4 risultati - visualizzati 1 - 4