Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Il risparmio non è guadagno

estate 2011 siamo stati al triton, niente da dire sulla struttura visto i prezzi, ma non sempre il risparmio è guadagno! A fine luglio eravamo 1000 ospiti quindi grande confusione, mangiato male (non vi dico la colazione!) e file lunghe per qualsiasi cosa. bungalow per i primi 2 giorni senza aria condizionata, senza frigobar e in bagno doccia che perde un disastro! Per non parlare degli spettacoli serali per gli adulti niente di decente o veramente bello. E' preferibile spendere qualcosina in più ed avere più servizi.

Punto di forza
Strutture sportive
Punto debole
Il mangiare, mai mangiato così male, l'aria condizionata non funzionante, animazione pessima
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da klusia
26 Luglio, 2011
rispetto la tua opinione e se puoi spendere il doppio vai in villaggi che potrebbero darti quello che cerchi, attenzione potrebbero perchè a me è già capitato e non solo ho speso tanto ma mi sono trovato anche malissimo.
il triton per quello che si spende ( ricordo meno di un roulotte in un campeggio) dà tanto ma proprio tanto. il cibo era passabile, le brocche a volte erano sporche ma le cambiavano subito, sui cucchiaini nessuno di lamentava e l'animazione è migliore rispetto ad altri villaggi di tour operator blasonati. Ripeto sono anni che frequento villaggi e questo non è certo il peggiore, anzi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rossy
28 Luglio, 2011
E' il triton che mi ha delusa. Perchè l'estate scorsa sono stata all'aurum di punta licosa e ti assicuro che mi sono trovata più che bene! Tutto era fantastico, mangiato benissimo, animazione ottima. Mi emoziono ancora quando guardo gli animatori sul sito! Gli animatori del triton invece non mi hanno lasciato nessuna emozione proprio perchè non bravi per niente!
2 risultati - visualizzati 1 - 2