Dettagli Recensione

 
Porto Ada Village TH Resorts
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

soggiorno dal 16 al 23 luglio 2011

non vedevo l'ora di tornare per poter inserire la mia opinione... se prima pensavo che le recensioni lette fossero una esagerazione adesso che sono appena tornata posso dire:
MARE: davvero SCHIFOSO... ho parlato con persone del luogo che mi hanno confermato che da un anno a questa parte il mare è invivibile; prima vantavano delle acque meravigliose che oggi si traducono in acqua verde bottiglia con schiumetta varia, dicono che ci sia una eccessiva proliferazione di alghe. Comunque non è un problema che potrà essere risolto a breve, se andate per il mare cambiate destinazione!
SPIAGGIA: mal gestita, lido piccolo e disordinato, bar arrangiato.
CAMERE : carine, consiglio quella col patio soprattutto se avete bambini, diventa molto agevole entrare ed uscire anche con passeggini. Rottura di scatole, ti puoi trovare qualcuno in camera a pulire nell'orario compreso tra le 9.30 e le 14.30...
BIBERONERIA : delusione! il tanto decantato servizio biberoneria si traduce in una stanza adiacente al ristorante che non viene pulita dal personale. Ci sono tre pentole in dotazione e ti ritrovi a dovertele lavare ogni volta che ti serve. Infatti le trovi sempre nel lavandino sporche ad aspettarti.
RISTORANTE : delusione, da un quattro stelle mi aspettavo di più. La cucina è accettabile, niente di eccezionale ma discreta. Io ho preferito non mangiare pesce. Vi suggerisco di andare a mangiare intorno all'apertura (ore 12.45 a pranzo e ore 19.30 la sera) si riesce a muoversi e scegliere con tranquillità.
Poi se siete amanti della pulizia e poco tolleranti cambiate meta. Le tovaglie vengono cambiate una volta al giorno, quindi se sporcate la tovaglia la dovete subire per tutti i pasti anche se ci sono macchie enormi. Mio figlio ha fatto una strage con ketchup e maio ma non l'hanno cambiata; la mattina trovate a terra le briciole della sera prima; i vetri delle porte sono orribilmente sporchi. Per fortuna il personale è gentile, un complimento particolare a Giorgia che è stata davvero carina. Per noi italiana è previsto solo vino e acqua ai pasti e al bar paghiamo tutto, gli stranieri hanno all inclusive.
PISCINE : carine, tre. non c'è ressa. poche le sdraio soprattutto il pomeriggio è un problema trovarne una libera. Gli orari sono discutibili, infatti alle 12.45 iniziano l'iperclorazione dell'acqua quindi sarebbe preferibile non immergersi, se lo si fa è a proprio rischio, stessa cosa la sera alle 18.30/19.00.
ANIMAZIONE : piacevole. è evidente che è formata da ragazzi di buona volontà ma non mi sento di definirli professionisti. Comunque sono stati carini, gli spettacoli graziosi. Bravo Salvo con il caraibico
MINI CLUB : per i piccoli c'è ben poco. Uno scivolo, una altalena (nemmeno molto stabile) una mini casetta di w. the pooh, un gonfiabile scalcagnato e la buona volontà di Rachele, Fabio e Carlotta.
Per concludere da un 4 stelle mi aspettavo di più e per me che vengo dalla Sicilia il ns mare è 100 volte più bello.
Buona vacanza

Punto di forza
cortesia e disponibilità del personale
Punto debole
spiaggia e mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine