Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza bellissima in tutto e per tutto

arrivati in questo villaggio abbiamo notato subito tanto verde una bella vegetazione con fiori, palme, ulivi ecc... la camera classic del corpo centrale sempre pulita abbastanza grande con pale e aria condizionata.
il mangiare era buono ma molto spesso riciclato dal giorno davanti ma comunque sia anche a casa non si puo' buttar via tutto se e' ancora fresco e mangiabile, i dolci favolosi e golosi che bonta'.
il mare e' cristallino, la spiaggia bella, poi si trovava sempre il posto nelle prime file. l'animazione e' fantastica, tutti bravi dal capovillaggio buffo e piccino snorky e la simpatia di alessandra, claudia, valeria, gianmaria, antonio fitnessman, andrea ecc... 15 elementi dell'animazione. gli spettacoli strepitosi, ciao darwin e' stato molto divertente e la tartadance dei bambini simpaticissima, il mio bimbo di 4 anni ha fatto conoscenze con altri bambini e non voleva piu' tornare a casa si e' divertito come un pazzo, io e mio marito la stessa cosa, abbiamo partecipato ai giochi, balli e scherzi, ci siamo divertiti un mondo. per il mio compleanno e' arrivata la dedica e la canzone happy birthday dalla spiaggia dall'animazione (ci ha pensato mio marito) e la sera la bottiglia dello spumante a sorpresa. una bellisima esperienza da rifare e da consigliare, un villaggio fantastico siete stati grandi...
da stefano nunzia e dennis

Punto di forza
animazione per grandi e piccini, mare bello, mangiare buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine