Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il DIAMANTE: la GEMMA PIU' PREZIOSA della catena

CHE BELLA VACANZA! SONO TUTTI IMPEGNATI A DARE IL MASSIMO PERCHE' LA STRUTTURA E' NUOVA E VOGLIONO FARSI CONOSCERE!
CHE PARADISO.

Questo villaggio è la PUNTA DI DIAMANTE, il MEGLIO della MARENEVE un vero PARADISO pagando solo 430 euro a settimana!?

ho cominciato in stazione a Diamante ad avere difficoltà per trovare un taxi, ma la gentilissima DIRETTRICE in pochissimi minuti mi ha fatto raggiungere da una "loro" macchina che non avevo prenotato.

Tutto è nuovo e gradevole, al posto delle chiavi c'è la tessera KEY-PASS che (come il bancomat) apre la porta, accende l'aria condizionata e il contatto elettrico.
Persino il maniglione del balcone apre e chiude automaticamente l'aria condizionata.

L'ascensore è "PANORAMICA", ha la"VERANDA"con vista mare!!!

siamo stati in altre stutture della MARENEVE ma questa è la più bella, il PAESTUM sembra la "NONNA" di questo, il FORTE e il TORRE CINTOLA le "cugine povere".

Ci porta alla sala ristorante un'ampia e avvolgente scala a chiocciola in MARMO NERO COBALTO PUNTEGGIATO DI CRISTALLI che ci fa sentire delle STAR da TAPPETO ROSSO anche se indossiamo un abito semplice!

Altra conferma di qualità l'animazione SAMARCANDA che è ormai sinonimo PASSIONALITA' e PROFESSIONISMO (come non è SUNNY che invade la privacy fastidiosamente).
L'ANIMAZIONE è diretta da SILVIA CARRACINO che li guida con la stessa "amorevolezza" che ha per noi ospiti, ha il garbo di ELISABETTA CANALIS (ed è anche sarda!).
Le coreografie di AMBRA sono sempre curate molto SPETTACOLARI (che SIRTAKI in"MAMMA MIA") e molto professionali.
Anche IL CABARET è ESILARANTE, divertente senza scadere nel volgare.
Il PIANO-BAR di MIRKO rilassante.
Nella BABY-DANCE ho ammirato la pazienza dello STAFF,c on alcuni bambini ci vorrebbe la FORCA e il TRIDENTE (io lavoro come maestra e lo so bene)!
le attività diurne e serali sono tante ed ho il rammarico di non aver avuto il dono dell'UBIQUITA' pur cominciando alle 9.30.

Insomma: piatti gustosissimi, invitanti grigliate, specialità regionali, delizie gastronomiche + ANIMAZIONE coinvolgente, fitness, balli caraibici, discoteca, attività sportive + estrema disponibilità della RECEPTION + struttura bella e confortevole e pulitissima.

CHE DIRE... UN VERO PARADISO. GRAZIE A TUTTI, BUONA ESTATE, CI RIVEDREMO!

Punto di forza
-AMIMAZIONE SAMARCANDA
-CUCINA MARENEVE
Punto debole
la TIM non prende bene.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine