Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio o bettola

Struttura nuova gestita pessimamente non sanno minimamente cosa sia un quattro stelle superior,stanze sporche fanno i letti tirando su il lenzuolo e copriletto senza sgrullare il sotto se rimane una briciola la terrete li a lungo fino al cambio lenzuola ,in quindici giorni le hanno cambiate una volta.Mia figlia una piccola di sei anni e'capitato di fare pipi'a letto per il cambio lenzuola sono dovuto andare in direzione dopo tre giorni rivolgendomi in modo poco civile per far togliere quelle lenzuola ingiallite,il lettino del piccolo di due anni fatto con lenzuola da adulti piegate,asciugamani messi a terra da cambiare raccoli piegati e spacciati per puliti (alla domanda di una signora delle pulizie chiedendo se un asciugamano fosse usato mi ha risposto,:A noi hanno detto di fare cosi.)
Parliamo del punto forte la cucina,piatti piu'di una volta sporchi,prima colazione a base di cornetti congelati come all'autogril e crostaate identiche congelate poi cotte presenza di qualche cereale e null'altro.
Pranzo buffet con periodicamente zucchine melanzane mais insalata pomodori poi al secondo terzo giorno vengono proposte gratinate o al forno con mozzarella (in quando si stavano rovinando e cosi' le riciclano),primi piatti pasta incollata o scotta e riso,andiamo hai secondi con sei giorni su sette carne di maiale (che tutti sanno ha un costo minore)poi il settimo giorno coscette di pollo .
Frutta per quattro su sette giorni si hanno pranzo o cena mele poi la prelibatezza cocomeri sfatti mai traccia di melone frutto non conosciuto.
Chiedendo per mia figlia un piatto di prosciutto crudo mi hanno risposto che era un problema (Questo alimento e' sconosciuto mai visto a tavola solo un surrogato di spalla cotta spacciato come prosciutto cotto)chiedendo una fettina di pollo cotta alla piastra hanno detto che anche quello era un problema,non mi pare di aver chiesto caviale.
Sicurezza al limite dell'accettabile nel punto dove e' piantata una palma al cento dell'ingresso la base della pianta e' messa circa a ottanta cm piu'bassa del pavimento senza nessuna protezzione.
Posti in piscina riservato a pochi disposti ad occuparli nelle ore piu' calde a costo di un insolazione altrimenti hai sempre un posto sdraiato sul pavimento vicino alle sdraio e forse vieni scambiato come il cane del signore morto di insolazione sul lettino.
Posti al mare visto che sei in ferie pensi ora mi rilasso dormo un po' di piu'invece no come Fantozzi con la sveglia al mattino (barba e caffe'presto che e' tardi......)poi via a gareggiare con gli altri per avere un posto piu'avanti possibile se avete dei bambini.
La cosa da salvare e'la gentilezza di buona parte del personale come gli autisti delle navette i ragazzi del bar, ma la direttrice la reputo arrogante incompetente e maleducata.
Traete voi le vostre conclusioni

Punto di forza
Posizione panoramica adatto solo a famiglie senza bambini,non conoscono assolutamente la parola sicurezza
Punto debole
Cucina vomitevole scarsa votata al risparmio stanze sporche
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuliet
26 Luglio, 2011
Prima di tutto consiglierei a Serafino un bel corso di italiano e poi hai tenuto conto del prezzo che hai pagato?
Inviato da FIORELLA
28 Luglio, 2011
Serafino carissimo, ma sei sicuro di essere stato all'Hotel Baia di Diamante?, non è vero che il prosciutto non c'era, perchè noi lo abbiamo mangiato ed era buonissimo, qualunque cosa chiedevamo ai camerieri ce la portavano, è ovvio che i lettini in piscina sono limitati, non è olimpionica è lo spazio mi sembra tutto occupato, non è neanche vero che in spiaggia non ti puoi rilassare, nessuno ti costringe a gareggiare, l'animazione, ovviamente ti chiede di partecipare per coinvolgerti, ma se non vuoi nessuno ti mette al muro, per quanto riguarda la direttrice non è nè arrogante nè maleducata, con noi è stata gentilissima. Comunque penso che se l'animazione avesse cercato di coinvolgerti avresti scrito sicuramente che i ragazzi non sono buoni a fare gli animatori.
Consiglietto, sii meno puntiglioso quando paghi poche centinaia di euro per una settimana di vacanza, noi saremmo pronti anche subito a tornarci siamo stati UNA FAVOLA
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fiorella
28 Luglio, 2011
Brava approvo appieno il tuo commento
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mdm
30 Agosto, 2011
innanzitutto, mi associo al commento precedente: prima di scrivere peste e corna impara almeno l'italiano!
oltretutto non è assolutamente vero ciò che hai scritto
4 risultati - visualizzati 1 - 4