Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

che bella vacanza

Ho appena trascorso una bellissima settimana nel villaggio valtur, con marito e figli di 3 e 6 anni, e basterebbe dire che i miei figli non volevano assolutamente varcare la porta di casa!
Il posto è meraviglioso, il mare stupendo con sabbia e pietre (portare le scarpette), e il clima sempre ventilato. Anche io ero partita un pò spaventata dalle recensioni lette, ma il tutto si è rivelato esagerato. La scalinata, che tra l'altro è specificata in catalogo, è una bella passegiata... e tra l'altro esiste una navetta che funziona benissimo con orari sempre puntuali. L'organizzazione è sempre impeccabile, abbiamo avuto un problema in camera e all'istante sono venuti a sistemare; l'animazione è sempre degna del nome valtur, soprattutto per quanto riguarda il valturland, si fanno in quattro per rendere speciale la vacanza dei nostri figli.
L'unica nota negativa è il pranzo, non per la qualità, ma per la varietà... era sempre uguale, mentre la sera si svolgevano le varie serate a tema molto carine.
Quello che è certo è che noi ci ritorneremo...

Punto di forza
Paesaggio, mare e animazione.
Punto debole
cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine