Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

struttura eccezionale, gestita malissimo

direi che complessivamente il mio soggiorno può dirsi positivo, bene l'animazione discreta e professionale (ci ha fatto dimenticare la tv per una settimana), bene la cucina, abbastanza fornito e rifornito il buffet, straordinari i primi e i dolci, bella la struttura, il mare, la spiaggia un po' scomoda, ma certamente non si può cambiare, puntualissimo il servizio navetta, si aspettava per non più di 3-4 min.
Male, anzi malissimo la gestione degli impianti di condizionamento. per tutto il soggiorno ho avuto un lieve effetto ventilatore al posto dell'aria condizionata, poi il giovedì è saltato tutto, niente di niente per una giornata intera, l'ultima notte sono riuscita a dormire bene e non mi sono svegliata in un lago di sudore. Le mie lamentele sono state tante e ripetute, ma mi veniva detto "signora ha ragione, le mandiamo il manutentore (mai visto)"; mi prendevano in giro con gentilezza, 6 giorni senza aria condizionata in una struttura 4 stelle lusso, mah! venerdì sera, giorno prima della partenza, ho chiamato in reception per sapere se mettevano a disposizione stanze di cortesia, visto che la camera doveva essere liberata entro le 10,00 e ci spettava fare ancora il pranzo del sabato. mi è stato risposto "sì, una stanza di cortesia penso che ci sarà!" Una? per tutti gli ospiti???
alla fine abbiamo deciso di partire subito dopo la colazione infischiandocene del pranzo saltato, piuttosto che fare una doccia in una stanza sporca utilizzata da 400 persone in poche ore.
peccato, peccato perchè la struttura merita e basterebbe pochissimo ad offrire un servizio da 4*L!

Punto di forza
struttura
cucina
Punto debole
personale maleducato
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine