Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

quello che c'è di bello? solo l'animazione!

Siamo stati al CALA DEI SARACENI dal 2 al 9 luglio 2011 in compagnia di amici e parenti e tutto sommato ci siamo divertiti.
Villaggio molto bello, ma mal curato, piscina bella, spiaggia scomoda, camere bellissime, animazione coinvolgente e preparata.
Adesso iniziano le dolenti note: la tessera per le consumazione era di carta (mai vista una roba del genere), mio marito lo stesso giorno dell'arrivo l'ha bagnata siamo andati a chiedere la sostituzione ma ci hanno detto che non era possibile e che loro non rispondono di smarrimenti o altro, ma a noi si era solo bagnata e si vedevano ancora quanti soldi c'erano sulla tessera: questa è la prima.
Al ristorante non ci sono tavoli sufficienti per tutti gli ospiti, a pranzo e cena ci è toccato aspettare anche mezz'ora prima che si liberasse un tavolo, sul tavolo poi non c'erano tovaglie ma una sorta di sottopiatti all'americana spesso sporchi, il menu ripetitivo e poco saporito il pesce era tutto surgelato e quando arrivava qualcosa di buono non era abbastanza per tutti.
A colazione un distributore di bevande calde (400 persone), cornetti durissimi, un giorno li abbiamo trovati a pranzo conditi al pepe verde, "nutella" finita il secondo giorno e mai più vista.
L'animazione però! Bravissimi tutti soprattutto Stefano, il capo villaggio!

Punto di forza
animazione, grandi Stefano, Dottor LeDo, Andrea, Ivana, Manuela, Rocco,Paky e tutti gli altri
Punto debole
ristorante, è il primo villaggio in cui non si assegnano i tavoli (non sono abbastanza per tutti gli ospiti)
A colazione un distributore di bevande per 400 persone, cornetti immangiabili, la "nutella" finita il secondo giorno, bibite annacquate.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea
15 Luglio, 2011
Salve, anche noi siamo stati in questa valida ma maltenuta e disorganizzata struttura, e concordo in pieno la tua recensione, figurati che noi ci siam trovati una sera a dover andare al ristorante fuori dalla struttura a cenare in quanto stanchi dalla scarsa cucina e dalla disorganizzazione in sala totale.
Concordo con l'animazione, anche se ci siamo accorti che gli mancavano i mezzi per poter lavorare(costumi, strumenti etc quanto serve per affrontare la stagione in un villaggio).
Ti invito a verificare la mia recensione "che vergogna" dove alcuni episodi sono davvero gravi(cibi scaduti).
Mai piu' al CALA DEI SARACENI e con POLYCASTRUM
1 risultati - visualizzati 1 - 1