Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza anche se...

Ho trascorso con mio marito e mia figlia un piacevole soggiorno di una settimana presso questa struttura che per quanto bella risulta non molto curata. La manutenzione e' scarsa o inesistente, le aree verdi completamente abbandonate; sedie rotte, pulizia delle camere troppo superficiale, vista la presenza di ragnatele e scarafaggi che di tanto in tanto venivano a farci visita. All'esterno della camera c'era un piccolo patio con tavolino e sedie di vimini, bello ed accogliente, anche se la presenza di escrementi di topo, durata per tutto il periodo della mia permanenza mi ha creato molto imbarazzo, in considerazione del fatto che mia figlia era solita giocare spesso all'esterno della camera. Altro limite, inoltre e' rappresentato dalla totale assenza di un'area giochi per bambini all'interno del villaggio, l'unica esistente si trova in spiaggia ma lascia molto a desiderare. L'animazione e' discreta e coinvolgente. La cucina buona e varia anche se da migliorare. Nonostante notevoli pecche che rendono incerta la catalogazione come 4 stelle lusso, posso dire che mi sono rilassata anche e soprattutto grazie allo splendido mare il cui ricordo mi annulla tutte le negativita' di questa breve ma intensa vacanza a Roseto Capo Spulico.

Punto di forza
Mare cristallino, struttura bella e finemente arredata in posizione panoramica
Punto debole
Scarsa manutenzione della struttura e delle aree verdi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine