Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Serenè nel cuore!

Sono cliente bluserena da 3 anni ormai e quest’anno abbiamo voluto visitare la Calabria. Seguendo un po’ i consigli di altri clienti e leggendo le varie recensioni abbiamo scelto il Serenè.
Siamo tornati, da circa una settimana, abbronzati e ricaricati da due settimane all’insegna del mare e del divertimento e già ci manca il Serenè.
Buona la ristorazione, bello e raccolto il villaggio, ben organizzati i servizi, splendido il mare e la vita da spiaggia: pedalò , canoe e giri in barca a vela (compresi nel prezzo) e come in tutti i villaggi bluserena l’ombrellone è assegnato il primo giorno e quindi la mattina arrivi e trovi tutto pronto. La spiaggia è bella e se vuoi stare un po’ più tranquillo a pochi passi c’è la spiaggia libera. Noi personalmente ci divertivamo con i balli di gruppo e le feste in spiaggia. Belle le piscine e ben organizzate. Il cibo è vario e a cena c’erano varie serate a tema: calabrese, etnica, siciliana, internazionale. Il ristorante a volte un po’ caotico nelle ore di punta, ma i piatti venivano sempre rimpiazzati, fino alla chiusura. Peccato per il vizio di alcuni clienti di riempirsi i piatti e lasciarli neanche toccati sul tavolo. A questo proposito simpatica l’idea del video i Serenicoli per indicare i comportamenti da evitare in maniera carina e divertente. I miei figli di 12 e 15 anni si sono divertiti col Seren-up e seren happy e a noi mancherà quella serenità che dava passeggiare per i bei vialetti curati. Le stanze erano carine, la nostra a piano terra aveva pure il giardinetto. Il villaggio è proprio sul mare , in 5 minuti a piedi raggiungi le varie zone, sport, piscine, piazzetta e per arrivare al mare c’è un bel boschetto di eucalipti. Tutte le zone comuni sono ben tenute e pulite di frequente. L’ho già consigliato a parenti e amici!

Punto di forza
mare, spiaggia, piscine, buffet, pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine