Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

CHE VERGOGNA...

Salve,
finalmente è finita! Abbiamo trascorso la settimana io e la mia famiglia che va dal 02/07/2011 al 09/07/2011, ma oggi non vedevamo l'ora di tornare a casa.
Vorrei descrivere cronologicamente dal primo all'ultimo giorno il calvario vissuto da me come tanti altri ospiti sempre nella predetta settimana.
Arrivo il sabato mattina e subito a primo acchitto mi accorgo che qualcosa non andava, in quanto la HALL con lo spazio antistante è incurata da mesi se non forse anni, le sterpaglie fanno da padrone, e anzichè avere un po' di verde, come in tutte le altre strutture visitate periodicamente da noi, le aiuole e gli alberi sono in uno stato di totale abbandono.
Arrivati alla cena del sabato incominciano le prime risposte ai dubbi sollevati all'arrivo, e cioè disorganizzazione ai massimi livelli nella sala ristoro oltre che ad una cucina davvero molto scarsa (considerate che gia' martedi' mi accorsi che ai buffet venivano messi a disposizione anche cibi scaduti a maggio 2011 come ad esempio la maionese nelle bustine, e pertanto invito anche le autorita' competenti a vigilare su questo fenomeno davvero molto grave!).
La coda ai vari buffet una vera schifezza e gia' alle 20.30, se non prima, i buffet sopratutto degli antipasti erano gia' vuoti, e non venivano rimpiazzati. Un certo cameriere Alfonso sgarbato e poco professionale(considerando che rimpiazzava i coperti utilizzati da altri ospiti, è una vera VERGOGNA.
Gentili gli animatori tutti, ma senza mezzi per poter affrontare una stagione con tutte le attivita' che un villaggio abbraccia, e spesso si trovavano a improvvisare in tutto.
Pertanto invito Polycastrum a non perdere di credibilita' offrendo ai suoi clienti tali strutture, ma a dare qualcosa di meglio.
Sconsiglio vivamente tale esperienza, e non fatevi accattivare dai last minute che vi propongono.
CHE TRISTEZZA!

Punto di forza
Un mare davvero cristallino, sembrava una piscina
Punto debole
Cucina, sala ristorazione e organizzazione globale della struttura davvero pessima.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lia
10 Luglio, 2011
Abbiamo trascorso la settimana io e la mia famiglia che va dal 02/07/2011 al 09/07/2011 la struttura è bella ma disorganizzata ai massimi livelli, nella sala ristoro oltre che ad una cucina davvero molto scarsa vi erano mosche in quantità, tovagliette sudice e maleodoranti, camerieri insufficienti, così i tavoli spesso si rimaneva in piedi ad aspoettare che qualcuno ci cedesse il tavolo (sporco).
la piscina bella unica attrattiva stanze molto trascurate, nell'accendere il phon mi è scoppiato tra le mani provocandomi un ustione.
Mare pieno di sassi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1