Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

ADATTO PER FAMIGLIE CON BIMBI PICCOLI

Settimana 24 giugno - 2 luglio 2011:
- animazione: ottima su bambini-ragazzi, spettacoli serali (coreografie e scenografie) e fitness (hydro bike, acqua gym, step, gag,...), meno su balli di gruppo, sport (escluso canoa) e piano bar (non c'è possibilità di poter ascoltare musica seduti al tavolino del bar durante la serata). Ragazzi molto preparati (responsabile mini e junior club, coreografo, cantanti);
- spiaggia: mare subito profondo e poco adatto per bambini, sabbia grossa (no possibilità di fare castelli di sabbia), assenza di bagno in spiaggia e di bar (solo chiosco self service con poche bibite e acqua);
- pulizia parti comuni molto buona e pulizia in camera buona (a volte in ritardo, dopo il pranzo);
- cucina abbondante e varia, escluso i dolci che si ripetevano spesso, acqua naturale molto salata;
- servizio sala sufficiente, in alcuni momenti di pienone c'è difficoltà a trovare un tavolo libero ,ma si aspetta al max 5 min (tempo di sparecchiare e preparare di nuovo). Sono arrivate le caraffe.
- bar senza gelati e bibite non di marca (es:cola troppo dolce);
- boutique poco fornita (se due persone prendono la crema solare, la terza si ustiona perchè non la trova più...quindi portatene in abbondanza da casa).
Ottimo per famiglie con bimbi piccoli grazie al servizio biberoneria, al rispetto delle ore di silenzio (anche serali) e alla piscina grande e con molte sdraio.

Punto di forza
animazione, pulizia parti comuni, anfiteatro coperto, piscina
Punto debole
mare, boutique, assenza di bagno in spiaggia e lontananza da paesi limitrofi (raggiungibili solo in macchina)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da raffaella
04 Luglio, 2011
aiuto !!! sono un pò preoccupata ,devo partire a fine luglio e leggendo le recensioni il villaggio nn mi sembra un granchè ....
volevo sapere qualcosa di più riguardo il mare perchè ho una bimba di 10 anni e spero di poterle far fare il bagno in mare e non in piscina .
vi prego fatemi sapere .grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisa
05 Luglio, 2011
Quando il mare è calmo non ci sono problemi anche se effettivamente in 3-4 metri l'acqua è subito alta (ad un adulto arriva subito al collo). Se la bambina sa nuotare bene il bagno in mare (non troppo al largo) si può fare tranquillamente. Il problema sorge quando c'è il mare mosso (in 15 gg è successo parecchie volte) perchè le onde sono alte. Io sono stata con una bambina di 7 anni, che non usa più i braccioli ma non è ancora capace di nuotare bene con la variante onde (in piscina anche dove non tocca va tranquilla). Il bagno lo faceva ma sorvegliata da vicino (con qualcuno in acqua con lei) e preferiva stare in piscina effettivamente. Ma credo che per una bambina di 10 anni che sa nuotare sia divertente anche un mare così. Tra il resto i due bagnini sono molto attenti. Se ti interessa posso mandarti alcune foto!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giusy
15 Luglio, 2011
anche io verrò dal 6 al 13...con una bimba di 6 anni....ma l'animazione per loro è buona???...magari ci conosciamo prima di arrivare nella struttura...:):)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vama978
24 Luglio, 2011
l'animazione è la punta di diamante e soprattutto per i bambini ci sono 3 ragazze completamente dedicate a loro, siamo stati dal 9 al 16 luglio quindi pochissimo tempo fa. io lo consiglio a tutti. vero per il mare, in calabria l'acqua è subito alta ma dappertutto
4 risultati - visualizzati 1 - 4