Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Non un 4 stelle L ma un buon 3 stelle

Ho trascorso una vacanza, dal 25 giugno al 2 luglio, da voto 7 in questa struttura che di per se è meravigliosa ma per il modo in cui è tenuta non merita le 4 stelle L bensì 3 sono più che genose. Infatti la doccia in camera perde acqua allagando il bagno. Il verde praticamente esiste solo ai bordi della piscina, per il resto ci sono alberi e arbusti secchi. Diverse sdraio a bordo piscina sono rotte. La tanto decantata scala mobile per arrivare al mare è stato costruita in parte e poi abbandonata fra le erbacce. Tuttavia il servizio navetta è efficentissimo. La pulizia sia delle stanze che dell'intero villaggio lascia molto a desiderare.
Il personale è molto disponibile, gentile e premuroso. L'animazione lascia molto a desiderare in quanto molto monotono e ripetitivo. Non riescie a coinvolgere gli ospiti. Il capo villaggio ha un modo di rapportarsi col pubblico molto volgare e allusivo e spesso anche durante il giorno o in prima serata si curava poco della presenza di bambini. La cucina è veramente ottima e varia, i dolci sono la vera specialità della casa. Il mare è meraviglioso anche se la spiaggia è priva di sabbia ma piena di grossi ciotoli e quindi poco utilizzabile soprattutto per i piccoli. Anche l'area giochi per questi ultimi è piccolissima e poco sicura. Credo che una pecca sia la mancanza di un centro medico nel villaggio dal momento che può ospitare fino a 400 persone.

Punto di forza
La struttura e la cucina (soprattutto i dolci).
Punto debole
La pulizia e la manuntenzione della struttura, il mare non di sabbia (inesistente) ma grossi ciotoli. La scala mobile inesistente (o meglio costruita ma abbandonata fra le erbaccie)
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da serena
04 Luglio, 2011
giovanni, sto decidendo se prenotare anch'io dal 9 luglio...
ma veramente la pulizia non è fatta bene?
avete fatto rilevare tutte le pecche che descrivi alla direzione? che dicevano?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mariateresa
06 Luglio, 2011
Ho trascorso una vacanza al Cala dal 18 Giugno al 2 Luglio. Struttura meravigliosa, tenuta in buone condizioni.
Personale è gentile e professionale, il servizio navetta compesa al 100% l'assenza della scala mobile.
Le camere pulite quotidianamente.
Qualche problema con la doccia che perdeva l'ho riscontrato anche io, ma nel complesso il voto che do a questo soggiorno è 8 e mezzo.
Poi c'è l'animazione ..presente in ogni momento della giornata, discreta e sempre molto vicina alle esigenze dei clienti.
Professionali, attivi comici e mai volgari sono stati quei ragazzi che hanno reso il mio soggiorno non da 10 + ma da 11!
2 risultati - visualizzati 1 - 2