Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

animazione ok, resto ko!

Ci sono stata la prima settimana di giugno, il villaggio è molto carino, c'è molto verde, non mi sono trovata molto bene per il cibo e la pulizia, c'erano sempre le formiche nella camera, la ristorazione era scadente sempre le solite cose e non adatte per chi ha bambini piccoli in quanto, sono andata con i miei figli e per la bimba di 4 anni l'unica cosa che mangiava era la pasta in bianco o in alternativa rossa con il sugo che si poteva aggiungere freddo, il resto erano tutte cose troppo saporite e piccanti che mia figlia di 4 anni non mangiava, poi per il più piccolo di 18 mesi sono stata obbligata a pagare la quota di 70€ obbligatori per bambini inforiore ai 2 anni per il servizio di biberoneria e il lettino in camera, che è stata l'unica cosa che ho sfruttato, la biberoneria non l'ho mai usata ma ho dovuto ugualmente pagare il servizio e pure la tessera del villagio per la bimba di 4 anni per il servizio all inclusive, che all inclusive non era molto perchè si poteva bere acqua e bibite varie al bar ma per avere un gelato oppure un frutto si doveva pagare e poi in spiaggia (distante dal bar) c'era acqua e succhi di frutta solo al mattino! Insomma animazione ok, il resto ko!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Ristorazione, spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine