Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Consigliatissimo

Siamo stati al Baia di Diamante dal 16 al 26 giugno, io, mia moglie e il nostro bimbo di 13 mesi. Sono stati 10 giorni praticamente perfetti. La struttura è nuova (del 2010) camere ampie e bagni con cabina doccia piuttosto ampia, arredamenti e sanitari semplici ma funzionali. La piscina è bellissima. L'hotel è in collina, ma per andare al mare due navette si alternano e non si aspettano mai più di 1-2 minuti. La spiaggia è raccolta, non immagintevi gli spiaggioni tipo San Teodoro, la sabbia non è finissima è piuttosto una sorta di graniglia che nel bagnasciuga rende un po' faticose le classiche passeggiatine, ma il mare è limpido e per le nostre esigenze era perfetta. Certo un gruppo di amici ventenni ci si troverebbe un pò costretto. Animazione Samarcanda strepitosa, Silvia e Federica come presentatrici degli spettacoli serali più brave di molte presentatrici che si vedono in Tv, Crisitian coi bambini è fantastico, ma tutti vermente deliziosi, dal primo all'ultimo. Il personale della struttura è gentilissimo e sempre disponibile a qualsiasi richiesta. La biberoneria per bimbi da 0 a 4 anni è uno dei punti forza: ci sono tutte le minestrine, gli omogeneizzati, gli yogurt o frutte che vuoi, ma prendono anche ordinazioni per richieste particolari tipo carne o pesce freschi. Qui trovate Marina che è estremamentente disponibile e gentile. Gli orari dei pasti sono più ampi di quelli che ho letto nelle altre recensioni del 2010, segno che quelli di MareNeve hanno "recepito il messaggio". Il cibo è abbondante, forse un po' ripetitivo, ma la varietà è tanta. La pulizia delle camere è più che accettabile e in generale buona, ho notato solo qualche "gatto" di polvere a fine settimana nei corridoi. Consigliatissimo soprattutto a coppie con bimbi piccoli.

Punto di forza
Il personale: dai ragazzi dell'animazione a Marina della biberoneria, direttrice, ragazzi del bar, autisti delle navette... davvero tutti gentilissimi.
Punto debole
A cercare il pelo nell'uovo: nei corridoi durante la settimana si era andata accumulando un po' di sporcizia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine