Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vergogna

E' la prima volta che vado in questo, villaggio se così si puo' definire! Dalle foto che sono state pubblicate non mi aspettavo certo che potessero corrispondere al vero.... ma neppure questo FATISCENTE posto che ho trovato.
Con l'assegnazione delle camere mi sono trovata di fronte al vero squallore del posto... SENZA FINESTRE! un corridoio strettissimo con un letto matrimoniale e un lettino! da non potersi girare...
Il cibo da "mensa" secondo me NON lo cucinavano sul posto ma arrivava già pronto... sono passata più di una volta dalle cucine verso le ore 11.00 ma non ho mai sentito nessun odore di cibo... IMPOSSIBILE!
La spiaggia non esiste più perchè il mare l'ha divorata ed è rimasta solo una piccola parte con pochi ombrelloni disponibili, le conseguenze erano ovvie... al mattino se volevi guadagnarti un POSTO AL SOLE dovevi correre e cercare di FREGARE il posto agli altri... la piscina è occupata solo da bambini che giustamente (i genitori) la preferivano al mare perchè meno pericolosa.
Un consiglio a chi pubblicizza questo posto NON PIGLIATE PER I FONDELLI LA GENTE TOGLIETE DAL SITO QUELLE FOTO CHE RISALGONO ALMENO A 10 ANNI FA...
NON LO CONSIGLIO A NESSUNO ...con pochi euro in più trovate molto ma molto di meglio.

Punto di forza
Il mare se fosse stato pulito...
Punto debole
La struttura, la spiaggia inesistente, il cibo, la pulizia
Note sul volo
Nessuna nota negativa
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pippo
20 Giugno, 2011
anch'io concordo sulle cattive condizioni della spiaggia e il cibo paragonabile a una mensa...
Inviato da Bosco
21 Giugno, 2011
Dal prezzo molto conveniente non poteva essere un superlusso, ma concordo che bisogna avere un buono spirito di adattamento per non rovinarti la vacanza. La spiaggia non è poi così disastrata come da descrizione precedente ma non è tenuta in alcun modo pulita.
2 risultati - visualizzati 1 - 2