Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

C'è di meglio

Ho trascorso in questo villaggio due settimane ad Agosto 2010 e francamente sono rimasto abbastanza deluso.
La struttura è molto bella, il villaggio è spazioso e ben curato, le camere sono più che discrete e l'animazione, gestita da Samarcanda è molto attiva e coinvolgente.
Vanno però evidenziati alcuni aspetti negativi che in parte hanno reso la mia vacanza meno gradevole.
Prima di tutto l'organizzazione: all'arrivo ho fatto una fila spaventosa alla reception e ho dovuto attendere molte ore l'assegnazione della camera; lo stesso è capitato alla partenza. In 15 giorni non sono riusciti a sostituire la serratura difettosa della camera con il risultato che l'unico in grado di aprirla era il sottoscritto.
Il ristorante è estremamente caotico, si ha l'impressione di essere in una mensa aziendale. In generale la cucina lascia molto a desiderare.
Ultima nota spiacevole (anche se non dipende dal villaggio) la maleducazione di molti ospiti e lo sgradevole ripetersi di annunci di "smarrimenti" di borse e generi personali. Perosnalmente in 15 giorni mi sono scomparsi teli mare, costumi e anche i giocattoli dei bambini.
In sostanza credo proprio che non ci tornerò.

Punto di forza
Animazione, struttura molto spaziosa
Punto debole
Mare non eccezionale, cucina appena sufficiente, ristorante caotico, organizzazione carente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine