Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Aurum

Ci sono stato dal 30 luglio al 6 agosto '08,dopo una estenuante fatica per prenotare online pur avendo spedito l'acconto nessuno mi confermava l'avvenuta prenotazione fino a 10 gg prima,alla fine ero io a risolvere i loro problemi tecnici

( tanto per cominciare ). Il posto sarebbe pure bello, ma la struttura è fatiscente,si fa fatica a stare nelle camere,la cucina è una giungla dove tutti freneticamente cercano qualcosa da mangiare nel caos più totale, indescrivibile, la qualità è poi bassa e i piatti si ripetono stancamente, chi arriva tardi non trova alcune pietanze che finiscono presto,la colazione si consuma successivamente "a pagamento" nel bar adiacente; l'animazione è formata da giovani alle prime esperienze volenterosi ma con scarsi mezzi a disposizione vedi tiro con l'arco ( tre frecce per tutto il villaggio,con appuntamenti a tre giorni), canoe inutilizzabili per mancanza di tempo; nel contempo la musica non manca mai,sparata ad alto volume sempre, la mattina in spiaggia, in piscina, dopo pranzo la sera fino a tarda ora, e la discoteca, situata nel bel mezzo del villaggio, il cui inizio oltre la mezzanotte è un'altra assurdita'. Dopo tre giorni di lamentele di molta gente, ti rendi conto che è tutto inutile...non sono in grado di adempiere alle domande dei clienti, se riesci a tirare avanti, ( come ho fatto io) bene, altrimenti vai fuori di testa. Il prezzo non è poi cosi basso come si crede. In passato avevo scelto Aurum in un altro luogo e mi ero trovato bene, ora mi ricredo su tutto, dopo quello che ho visto; alla larga da questa gente, perchè tutto questo è ai limiti della truffa, la gente paga fior di quattrini per una vacanza che arriva una volta l'anno, e loro ti ripagano con un servizio da ostello della gioventù, e basta Aurum con il giochino della pubblicità sui giornali... la gente ora capisce.

Punto di forza
Il mare è pulito, ma solo la mattina, il pomeriggio il si sporca nei a due metri dalla riva.
Punto debole
Innumerevoli...., su tutti, struttura fatiscente e cucina di scarso livello.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosy
29 Giugno, 2011
Se avessi letto la tua recensione non sarei certo partita....quello che tu hai descritto nel giugno del 2011 E' PEGGIORATO.... terrificante vacanza che per cio' che ho trovato ho pagato troppo....AURUM PER ME SEI MORTA....
1 risultati - visualizzati 1 - 1