Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Struttura vecchia

Siamo stati nel mese di agosto 2010.La struttura è vecchia, ha il peso di molti anni e si vede, le camere sono essenziali e vetuste. La pulizia delle camere viene svolta tutti i giorni e da personale efficente. Il villaggio non è molto curato, basterebbe che il verde venga innaffiato un pò di più e così non sembrerebbe secco e trascurato. L'animazione è solamente per i napoletani, per cui se sei di un'altra regione, o fai un corso di napoletano o ti annoi. Il capo animazione è una persana che si crede Totò, ma è solamente un napoletano, che per tutto il giorno sparisce e compare la sera per amammorbarci con i suoi spettacoli????. Il mare è veramente bello, ma la spiaggia è stata un pò mangiata dalle ultime mareggiate dell'inverno scorso. Il bagnino non c'è, ovvero c'è un ragazzotto che sta nascosto e impreca ogni 5 minuti perchè i bagnati gli chiedono continuamente (dov'è il mio lettino? dov'è il mio ombrellone? ecc.), in pratica non sa fare nulla, ha solamente la maglietta con scritto salvataggio. Il chiosco del bar sulla spiaggia non ti rilascia lo scontrino per il semplice motivo che non esiste il registratore di cassa devi pagare in contanti (1 caffè = 1 euro).
La cucina è molto buona e varia con prodotti locali cucinati bene,
con un ingrdiente che non manca mai (la cipolla di Tropea). Lo si consiglia a famiglie napoletane con bambini piccoli.

Punto di forza
Il mare e la cucina.
Punto debole
La struttura, l'animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lorenzo
12 Dicembre, 2010
non credo che l'animazione sia solo per napoletani i ragazzi erano molto bravi e disponibili,gli spettacoli di ottima fattura...se poi ce l'hai con i napoletani questa è un altra storia...il capo non si credeva totò..aveva semplicemente i suoi modi di fare, molto probabilmente se era romano dicevi che voleva sembrare montesano o se di milano massimo boldi, da che mondo e mondo tutti i comici sfruttano la propria inflessione dialettale...il fatto è che invece di giudicare la gente che lavora dovreste pensare a godervi di più la vacanza!!!poi una cosa può piacere o no ma guardate anche quanto spendete e cercate di accontentarvi qualche volta! ve lo dice uno che fa villaggi da una vita! peace and love
Inviato da rosy
12 Giugno, 2011
riguardo al tuo consiglio finale... io credo che non sia consigliabile a nessuno a meno che a casa loro stanno così male che anche questo posto va bene
Inviato da vincenzo
20 Luglio, 2011
il tuo linguaggio i tuoi pensieri denotano la povertà della tua persona e soprattutto l'equilibrio inesistente che ti caratterizza, da Napoli
3 risultati - visualizzati 1 - 3