Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VERGOGNOSO

LA MIA VACANZA E STATA DAL 05/09/2010 AL 12/09/2010
HO TRASCORSO LA MIA VACANZA CON MIA MOGLIE A QUESTO TIPO DI VILLAGGIO EDEN NAUSICAA.
HO ASPETTATO UN ANNO PER ANDARE IN VACANZA MA E' STATA UNA VACANZA DA INCUBO, CIBO IMMANGIABBILE, ABBIAMO TROVATO DELLE SPILLE NELLA BISTECCA.
POI LA SPIAGGIA ORRENDA, SOLO UN PEZZETINO DI SABBIA POI TUTTI SASSI ANCHE A MARE SENZA UN BAR MA C'ERA UN DISTRIBUTORE DI ARANCE, ACQUA E ANANAS DELUDENTE TUTTO MISCHIATO CON ACQUA COMUNQUE, SOLO L'ANIMAZIONE TENEVA UN PO DI ALLEGRIA... PAGATE QUALCOSA IN PIU' MA SIATE SICURI CHE PASSERETE DELLE VACANZE SICURE...

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
RISTORANTE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da federico
01 Ottobre, 2010
Ecco quando leggo di questi commenti mi fanno andare in bestia, vengo scritte cose e dati giudizi solo per sparare a zero senza nessun filo logico!!
senti in quella settimana ci sono stato anche io, si è vero c'è stata una gran ressa di gente che sembravano scappati da chi sà quale quartiere, nessuna regola veniva rispettata, ma che si doveva fare di piu?? Mi sono vergognato io per tutti questi "clienti" che dopo aver pagato forse € 31 al giorno in all inclusive, non so cosa pretendevano, o tu sei uno di questi??
Vergogna voi!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Pippo
02 Marzo, 2011
Ma che ti frega del commento! Per caso sei parente dei proprietari? E' un commento molto utile.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da federico
02 Aprile, 2011
Caro Pippo,
i proprietari non so nemmeno chi sono, so solo che ho prenotato con Eden le mie vacanze a prezzo pieno e non ho trovato i disservizi e la "vergogna" che veniva illustrata nel commento iniziale, certo mi "rode" sapere che ci sono state persone che invece hanno avuto offerte last minute a € 31 euro e che si sono lamentate pure!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3