Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mah!

ciao a tutti,
la mia vacanza è stata da 12 al 19 settembre e prima di partire ho letto i commenti, ed ho pensato che forse non era così male, ma purtroppo forse se c'erano tante persone con opinioni pessime qualcosa che non andava c'era. non gli insetti che mi hanno riempito di pizzichi, non al mare con i sassi che appena entravi ti rompevi i piedi e tutte le api che c'erano in spiaggia, ma direi neanche i letti due singoli attaccati per fare il matrimoniale, e non abbiamo dormito affatto, neanche il problema delle lenzule mai cambiate. Tutto questo per me non è stato sconvolgente, IL FATTO SCONVOLGENTE ERA A TAVOLA, non si aveva il tavolo assegnato e ti ritrovavi a cambiare a colazione a pranzo a cena, dove le tovaglie erano le stesse e dopo che avevano tolto i piatti provvedevano a pulire con e fazzolitti di carta che erano sul tavolo, al limite dello schifo. per non parlare di capelli e ciglie dentro i piatti. Con cameriere che giravano per i tavoli con forchette pulite e fazzoletti (forse per pulire i tavoli) dietro le tasche dei pantaloni. L'animazione per carità con tanta voglia di fare che però visto ch l'ultima settimana eravamo rimasti in pochi al villaggio ti stressavano anche mentre dormivi sul lettino in spiaggia o in piscina. ti chiedevano di fare acquagym, ma non era una sempice richiesta era un tormento, dove ti supplicavano per un'ora intera, e dopo che se ne era andata una tornava un'altro a dirti ma "perchè non vieni?eddaii" a costringerti di fare le attività che proponevano, le attività saranno state 5 in tutte la giornata e loro gli animatori una decina cancolate 5x10 immagginarete quante volte venivano a sbraidare durante il giorno; TROPPO ASSILLANTE.
Era la mia prima vacanza nel sud perchè l'estate l'ho trascorsa sempre a rimini con i romaglili che ti fanno veramente sentire in vacanza, e cosa penso che chi cambia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia e non sa quello che trova!!! un consiglio avete posti fantastici panorami eccezionali, ma che non sapete sfruttare con il trattamento degli ospiti. in quella struttura mai più

Punto di forza
il giardino
Punto debole
la pulizia specialmente a tavola
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine