Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

una vacanza da dimenticare

Cari amici vi vorrei raccontare la mia esperienza in questo hotel a quattro telle lusso (voleva esserere una parodia).
Premetto che il nostro gruppo di Foggia eravamo circa 35 persone tra adulti e bambini, la prima cosa che abbiamo notato appena entrati in camera è stata la sporcizia che la faceva da padrone almeno per quanto mi riguarda, successivamente siamo scesi per l'aperitivo prima di cena e vi posso garantire che ci hanno servito acqua colorata oltre al contorno che dovrebbe seguire un aperitivo molto ma molto scarso.
Se poi vogliamo parlare del cibo servono sempre le stesse pietanze e sempre molto scarse tra l'altro inseguiti dai camerieri per vedere quanta roba prendi.
La colazione è un'odissea pensate che ci sono due macchine automatiche per il latte, cioccolato, o altro che al secondo giorno una già non funzionava e che per altro non hanno neanche provveduto a sistemare, se gradivi un cornetto di un qualsiasi gusto non era assolutamente possibile dovevi accontentarti di quello che passava il convento (perchè di questo si tratta), e non ultima la scortesia e la maleducazione che primeggiava in tutti i sensi, ah dimentivavo mia sorella e mia cognata sono cadute su uno scoglio sulla loro spiaggia procurandosi la prima la frattura del polso e la seconda una frattura del cranio con conseguente operazione d'urgenza e udite udite non vi ere un medico nel villaggio per prestare i primi soccorsi fortunatamente avevamo una nostra macchina ove ci siamo recati in ospedale.
Potrei raccontare tante altre vicissitudini ma mi fermo qui ma ci si viene da chiedere e mai possibile che ci sono gestori che promuovono il turismo in questo modo? è una vera vergogna queste persone rovinano l'immagine di una regione bellissima e di tanti operatori del turismo che fanno con passione il loro lavoro e che con tanti sacrifici mantengono alta l'immagine della stessa.
Carissimi villeggianti, dopo avervi raccontato tutto ciò avete ancora intenzione di fare le vostre vacanze in questo posto non posso altro che farvi i miei migliori auguri.

Punto di forza
La struttura è bella, ma non si può dire certo un 4 stelle L
Punto debole
cucina, pulizia, disorganizzazione catastrofica, ma il non plus ultra è la maleducazione che è nettamente al primo posto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine