Dettagli Recensione

 
BV Borgo del Principe
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un gran bel villaggio

Siamo stati (io e mia moglie) al Borgo del Principe dal 05 al 12 settembre 2010. La struttura è ottima, la consigliamo senza alcun dubbio.
I punti di forza sono:
1.camere molto carine, spaziose e pulitissime. Bagno ben arredato e spazioso. Aria condizionata ben funzonante e con regolazione autonoma;
2.mare molto bello, trasparente, dai bellissimi colori e con uno splendido tramonto;
3.molto comodo perchè il villaggio è piccolo e si raggiunge tutto con quattro passi;
4.cucina ottima ed anche troppo abbondante. I camerieri sono gentilissimi ed anche simpatici.
Anche ad essere pignolo i punti deboli sono pochi:
1.a chi interessa come me, manca un campo da tennis ed il campo da calcetto è minuscolo e di terra;
3.i ciotoli sul bagnasciuga sono un pò fastidiosi, ma si rimedia tranquillamente con scarpette tipo Sharm;
4.i ragazzi dell'animazione sono bravi e coinvolgenti(quasi tutti), solo che nei giorni in cui il tempo è stato brutto sono spariti, mentre forse era proprio il momento di organizzare qualcosa. E' vero però che era la loro penultima settimana e forse erano anche stanchi.
Noi comunque siamo stati molto bene e se potessimo ci torneremo anche subito. Magari sperando in un tempo un pò meglio.



Punto di forza
Struttura molto bella, mare cristallino, cucina ottima.
Punto debole
Proprio ad essere pignoli:manca un campo da tennis e i ciotoli sul bagnasciuga sono un pò fastidiosi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da osvaldo
05 Settembre, 2012
ho trovato finalmente una persona che non si lamenta della cucina, ma è sicuro di essere stato proprio in quel villaggio ?
1 risultati - visualizzati 1 - 1