Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

struttura nuova ma poco organizzata

Sono stata al Villaggio baia diamante dal 28/08/2010 al 04/09/2010, nonostante abbiamo prenotato con largo anticipo eravano 3 coppie con 5 bambini e avevamo chiesto 4 culle. Avevo telefonato 2 settimane prima per accertarmi di non dover portare il materasso per la culla (lettino da campeggio) da loro fornito, dal momento che avevo letto su questo forum che erano sprovvisti di materassi.
Al telefono mi hanno assicurato che tutti i lettini erano provvisti di materasso, quando siamo arrivati di 4 culle sono ad una c'era il fatidico materasso. Siamo andati subito in direzione e ci hanno risposto che non avevano abbastanza materassi per le culle e ci hanno dato delle copertine per fare da materasso. Un consiglio, portatelo comunque!!!
Al bagno non c'erano i tappetini per la doccia, ne' boccette di bagno schiuma e/o shampo ma solo saponette. Siamo sicuri che si tratta di un 4 stelle!!!
La ristorazione scarsa, poca scelta.
Biberonia fantastica, disponibili, gentili, si mangiava meglio che al ristorante.

Punto di forza
sicuramente il mare
Punto debole
cucina, pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
07 Settembre, 2010
Ultimo aggiornamento:
08 Settembre, 2010
Anche io ero lì lo stesso periodo e devo confermare ciò che hai scritto, però vorrei aggiungere un altro difetto e un altro pregio:
Il difetto l'animanzione davvero scadente persone completamente impreparate e alcune anche molto scortesi.
Il pregio villaggio molto bello esteticamente e ben posizionato
1 risultati - visualizzati 1 - 1