Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Un soggiorno OK...

Premetto che questo, per la mia famiglia di 4 persone, è stato il terzo soggiorno al Baia Paraelios... quindi, nell'insieme, per me è un posto positivo... L'ultimo periodo di soggiorno è stato nella seconda metà del mese di agosto. Ho riscontrato un'ottima disponibilità del personale, specie del ricevimento e dei servizi di camera, nel cercare di risolvere le piccole difficoltà e, nei limiti della gestione di circa 500 clienti, anche i loro desideri... Il mare è molto bello, la struttura è, tutto sommato, curata... ho notato un servizio di piccola manutenzione delle camere rapido ed efficiente... L'animazione della società "ESSE animazione" è stata senz'altro valida... tutti ragazzi e ragazze in gamba, sempre tranquilli e socievoli, si facevano in quattro anche in servizi che non erano proprio di loro competenza, come il guidare le navette... Francamente il vero lato debole, come spesso è stato scritto, è la cucina... la qualità del cibo non è stata eccezionale, però, tutto sommato, il buffet non era certo sguarnito e, con un po' di spirito di adattamento, credo che nessuno sia rimasto affamato...
Secondo me tante critiche sono anche immeritate... Personalmente ritornerò al Baia Paraelios appena ne avrò l'occasione, tra l'altro voglio sottolineare l'ottimo prezzo pagato, anche in rapporto al fatto che era tutto compreso(animazione, piscine, servizio spiaggia... gratuito anche l'uso, su prenotazione e per mezz'ora, di canoe...), pagati a parte ovviamente il bar ed il vino ai pasti.

Punto di forza
Il mare, limpido e pieno di pesciolini che nuotavano intorno...
Punto debole
Purtroppo la cucina...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine