Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

brutta vacanza!

Aspetti tutto l'anno per andare in vacanza... finalmente il giorno della partenza è arrivato... ti aspetti relax, dolce far niente, giornate al mare con il tuo cucciolo (23 mesi) a fare castelli di sabbia e bagni, serate al ristorante a base di pesce o cumunque cibo fresco e buono, una camera accogliente e comoda... e invece?
Vacanza da incubo! Giornate al mare sotto il sole cocente senza riparo all'ombra tranne il tuo misero ombrellone. Niente bar, tranne un distributore di acqua e due succhi di frutta. Per fare il bagno dovevi distruggerti i piedi perchè pieno di sassi sia sul bagnasciuga che in acqua. Ristorante con poca varietà di cibo... tra cui riproposto varie volte agnello, abbacchio, carne alla brace, salsicce, rollè (ma che stiamo in inverno?) purè di patate (siamo in ospedale?). Cibo riciclato dall'antipasto al dolce. E lo snack di metà mattina e di metà pomeriggio? Pizza bianca e rossa avanzata dal giorno prima o dal pranzo... immangiabile!!! Dalla disperazione siamo andati a mangiare fuori tre volte... accanto ala spiaggia del villaggio c'è un ristorante "la Bussola" si mangia davvero bene e la pizza è buonissima. Camera sporca, piccola, puzzolente, letto matrimoniale fatto da due letti singoli, bagno senza finestra pieno di muffa, formiche e ragnatele.
Non vedevo l'ora di tornare a casa!
Consigliato a: NESSUNO
Ho viaggiato tantissimo, sono andata in tanti villaggi con altri tour operetor ma una cosa del genere non mi era mai capitata!

Punto di forza
Forse la biberoneria
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine