Dettagli Recensione

 
Porto Ada Village TH Resorts
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

un quattro stelle???

è un finto quattro stelle non consigliabile!!!

Punto di forza
la struttura è molto bella ma gestita male; le ragazze all'accoglienza sono molto gentili e disponibili
Punto debole
CAMERA: in un quattro stelle mi aspetto una tv con telecomando e non un MIVAR 14 POLLICI manuale senza telecomando; quando fanno le pulizie non mettono sapone, shampoo e carta... bisogna sempre andare alla reception.
RISTORANTE: Ben condizionato, ma cibo paragonabile ad una mensa aziendale abbastanza scadente! assenza di pesce fresco; non hanno a disposizione sale marino ma utilizzano solo sale iodato: è molto grave per chi ha problemi alla tiroide o cose del genere; non sono stati capaci di riservarci un tavolo per due... ci hanno messo con altre 4 persone fortunatamente di nostro gradimento; la domenica mattina non c'era pane fresco ma pane rifatto del giorno prima
SPIAGGIA: purtroppo mare sporco e spiaggia poco curata; bagnini con poca voglia di lavorare!!!
SERVIZI IN GENERALE: l'unico bancomat presente nel villaggio non funzionante per una settimana;
ALL INCLUSIVE INESISTENTE da pagare a parte acqua in bottiglia, caffè, birra, amaro del capo (quello scadente te lo danno gratis ci mancherebbe pure).
ANIMAZIONE??? Solo una sera è stato carino... le due sere alle quali ho assistito all'animazione hanno recitato un pezzo di commedia di eduardo de filippo e ieri sera il sud italia dopo il dopoguerra... ma l'animazione non deve far divertire la gente e soprattutto i bambini? musica sempre la stessa e sempre le stesse canzoni allo stesso identico orario!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine