Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ma dove sono i controlli asl?

dal 15 al 29 agosto lo schifo totale! bagno con muffa marcia e ruggine, ragnatele ovunque, vetri coperti di cacche di insetti. Cucina pessima, cibi riciclati per diversi giorni. Tacchino ripieno, stinco, mele del trentino... ma siamo in Calabria o sulle Dolomiti??? Quasi tutto servito freddo e secco. Per lavare la frutta un'unica ciotolina comune per tutti gli ospiti con la stessa acqua per tutta la darata del pranzo/cena. pavimento sala con le stesse macchie per tutte le 2 settimane. Mare subito profondo con boe rosse di segnalazione pericolo, riva di grossi sassi non adatto a bambini, quindi tutti in piscina: pochi lettini e sdraie non c'è posto per tutti. Unico bar in piscina: si beve solo in bicchieri di plastica, compreso caffè (eppure non lo offre EDEN ma l'abbiamo pagato in anticipo!). Ora torniamo al lavoro per guadagnarci la prossima vacanza che non sarà EDEN.

Punto di forza
bel giardino
Punto debole
gestione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roby67
05 Settembre, 2010
Cosa significa cibo di montagna??? certo che qualcuno non è proprio obiettivo, c'è stata tanta varietà di piatti e pure la serata calabrese con prodotti tipici. Sono stato anche io in vacanza quel periodo e quello che posso ricordare è la grande confusione creata soprattutto degli ospiti, tanti e meridionali, bastava guardare l'anfiteatro dopo lo spettacolo con lo schifo di bicchieri e carte che lasciavano a terra (inaudito c’erano i cestini li vicino!!) i piatti strapieni di cibo per poi lasciarli sul tavolo, gente che occupava lettini e sdraio come dei furbetti, le riunioni notturne di piu nuclei familiari davanti le stanze neanche fossimo nei rioni paesani, insomma per me Eden dovrebbe un po selezionare la clientela altrimenti la qualità verrà sempre messa in discussione!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mina
06 Settembre, 2010
Brava! hai detto cose giuste....c'era il popolo in questo villaggio.... mai vista in vita mia tanta brutta gente! Maleducati e zozzoni!
Però mi dispiace dirtelo il cibo era molto scadente. Varietà di cibo? Ma dove l'hai visto?
Anch'io ho soggiornato l'ultima di agosto e sono d'accordissimo con Francesca.
2 risultati - visualizzati 1 - 2