Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

PECCATO PECCATO PECCATO!!!

questo è il terzo anno che andiamo in un villaggio Aurum e, purtroppo, il trattamento è in deciso declino. Il costo è basso, anche in virtù dello sconto ragazzi, ma il trattamento sta diventando di anno in anno sempre peggiore. Al Paraelios ero stata due anni fa; quest'anno abbiamo scoperto che: pedalò, tiro con l'arco, ristorante aggiuntivo sulla spiaggia erano spariti, al ristorante ufficiale ci hanno cambiato la tovaglia due volte soltanto in tre settimane. Il guaio era che il cibo era pessimo (pasta di cattiva qualità, sughi acquosi e insipidi, verdure piene d'acqua) ma in compenso scarso: se non ti andava l'arrostino orrido o il pesce pieno di scaglie non c'era nient'altro da mangiare. I camerieri sono per la maggior parte indiani e non sanno la lingua. Quelli italiani erano presuntuosi, maleducati e fannulloni. Inoltre per ogni cosa code interminabili, tipo la frutta (unico dessert di fine pasto) veniva distribuita solo alle 13,30 e quindi accodandoci tutti per avere una fetta di melone a testa. Il tutto gestito da un fantomatico Maitre che tutto era tranne capace di organizzare le cose. Permetteva addirittura che gente fumasse al ristorante...!!! Per fortuna però, il mare era rimasto quello d'allora, sempre stupendo e cristallino, quasi quasi vale la pena di tornarci. Decidendo di mangiar fuori, però!!!

Punto di forza
mare mare il mare.... è veramente straordinario.
spiaggia bianca, pesci...
Punto debole
evidentemente vogliono sfruttarlo fino a farlo morire... peccato perchè la struttura è veramente carina. Ormai però sta crollando a pezzi.
E la cucina! non si può neanche chiamare cucina. Un signore interno della manutenzione ha detto: neanche al servizio militare ho mangiato così male.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine