Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio eccellente

Sono stato al Sibari Green Village con la mia famiglia nella settimana dall'8 al 15 agosto. Sono davvero soddisfatto del villaggio che rispetta gli standard (ottimi) di qualità del gruppo Bluserena. Abbiamo trovato alcuni animatori e anche il capovillaggio già conosciuti al Serenè due anni orsono e ancora una volta si sono rivelati un gruppo vincente e molto simpatico; da segnalare il bravissimo e simpaticissimo "Molla", indimenticabile, che con la sua verve ha trascinato davvero tutti.
Eccellente il Serenino (miniclub) per i miei due piccoli, con menzione particolare per il responsabile dello stesso, il grande Enrico. La cucina è buona e varia, e il servizio è eccellente e compiuto da gente educata e sempre disponibile. Le camere del villaggio sono tutte nuove, alcune forse un tantino distanti dal centro dello stesso ma ci sono le bici per spostarsi rapidamente. I servizi sono ottimi, le strutture sportive nuove e fruibili senza problemi; la piscina è bellissima e i bagnini sempre presenti e anche "tolleranti" verso gli ineducati che non mancano mai.
Il mare è bello la mattina e la spiaggia davvero eccellente; lo stesso mare perde qualcosa il pomeriggio quando si sporca leggermente. Da segnalare l'ottima qualità dell'offerta nautica, con barche a vela, canoe e pattini in gran numero, e con istruttori tutti bravi e disponibilissimi.
Il verde è presente, con alberi e piante. Magari tra qualche tempo sarà anche più godibile quando le stesse cresceranno (non dimentichiamo che la struttura è nuova di zecca).
E' certamente un villaggio veramente bello, da consigliare a tutti, dove trascorrere una splendida vacanza.

Punto di forza
Struttura nuovissima, animazione ottima e non invadente, pulizia.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine