Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Che delusione!!!

Sono stata al Nausicaa Village dal 22 Agosto al 29 Agosto con mio figlio di 22 mesi e mio marito. La peggiore vacanza della mia vita!
Cucina pessima. Per tutta la settimana abbiamo mangiato patate e frutta. Neanche nelle peggiori mense o nei peggiori sottofondi mangi cosi male. Stanze piccole, sporche, vecchie. Per pulire la stanza ci mettevano 3 minuti. Mai passato uno straccio per terra, sotto il letto gomitoli di polvere, ragnatele e odore di muffa negli armadi. Il bagno piccolissimo con una tendina di plastica nella doccia che ti si attaccava addosso ogni volta che entravi. Meno male che avevano la stanza superior!
Mare e spiaggia: Vergognosi! Qui sopra c'è scritto: "è affacciato sulla lunga spiaggia di sabbia bianca e fine. Fondale leggermente digradante (sul bagnasciuga sabbia mista a ciotoli)." Non è vero! La sabbia non è bianca, non è fine, il bagnasciuga è pieno di sassi non di ciotoli, per entrare in acqua ti spacchi i piedi soprattutto se hai un bambino piccolo in braccio.
Spiaggia priva di bar e di un luogo all'ombra dove poter portare i bambini... ti devi accontentare solo dell'ombrellone.
Non è un villaggio per bambini.
All inclusive... lasciamo perdere!
Conclusione: Vacanza deludente.
Non parlatemi MAI più di EDEN VIAGGI!!!


Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nico
01 Settembre, 2010
Per la serie tutto è relativo!
Stesso periodo di vacanza per me ma non mi pare vero quello descritto sopra, soprattutto per quanto riguarda la cucina, cucina tipica da villaggio con tanto da scegliere, se poi non si sa fare neanche quello e allora.. la spiaggia è bellissima, è vero che c'è qualche sasso fastidioso ma il tutto viene ripagato con la limpidezza dell'acqua. Per le camere non so, la mia non mi ha dato nessun problema, forse dipende dalla tipologia. Comunque questa è la mia opinione, questioni di gusti!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
06 Settembre, 2010
Beh non so a cosa sei abituato, ma non mi puoi parlare di varietà di cibo! Non c'era nulla e quel poco che c'era vecchio e riciclato. La mozzarella era sempre vecchia....quasi formaggio. I primi scotti e col sapore di ospedale. i secondi sempre di carne e quel poco di pesce secco e freddo. La spiaggia? Prova entrare in acqua con un bambino di 15 kg in braccio!! Limpida? Forse un pò la mattina presto....ma ho visto di meglio mooooooolto meglio e non ti parlo del mare della Sardegna ma quello di Sabaudia!!
Le camere? Dov'eri sopra il ristorante? Non credo perchè quelle erano ancora peggio delle superior ( cosi le chiamano). Eri anche tu nel giardino al massimo forse eri al piano superiore e facevano tutte schifo!!!
Comunque da quello che leggo molti la pensano come me! Hai letto le altre ultime recensioni?






2 risultati - visualizzati 1 - 2