Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Da consigliare vivamente!

appena tornata dalla mia prima vacanza Bluserena! Già lo scorso anno volevo provare questa catena, perché ne sentivo parlare da diverso tempo. Alcuni miei amici sono stati nei Bluserena della Puglia e della Sardegna e sempre tutti soddisfatti così mi decisi pure io. Con mio marito abbiamo scelto la Calabria, devo essere sincera ero un po’ scettica all’inizio perché si sa come sono i villaggi di nuova apertura… invece qui mi sono dovuta ricredere. Tutto impeccabile dall’organizzazione alla cordialità del personale, dalla spiaggia veramente incantevole alla ristorazione, dall’animazione veramente eccezionale alla grande attenzione che danno ai bambini dal primo momento che si entra nel villaggio. E ce n’erano tanti di bambini dal 15 agosto al 29 agosto. Fidatevi!
Ho riscontrato un po’ di coda al momento dell’arrivo ma il personale era comunque molto organizzato. Dopo il check in ci hanno consegnato subito la camera, totalmente nuova, arredata con gusto e veramente bella e spaziosa.
Ottimo anche il mangiare, la sala ristorante è ben organizzata, ovunque ti giri ci sono colmi buffet di verdure, antipasti, non so quanti primi e secondi. Il pesce non mancava mai e la cosa che mi è veramente piaciuta è che ,a differenza di tanti posti dove sono stata in passato, trovi sempre cose diverse e puoi spaziare dal piatto semplice a quello più elaborato. La cosa bella è che ti assegnano anche il tavolo per l’intero soggiorno, non devi fare corse per il posto a tavola…. ! E poi… dulcis in fundo una cucina mamme biberoneria efficientissima e super organizzata. Le mamme come me sanno cosa significa..
Anche in spiaggia hai il tuo ombrellone assegnato per tutto il soggiorno, e se vuoi puoi anche richiedere la sistemazione nelle prime file. Il mare è molto bello.
Gli spazi in generale sono ben curati, c’è un mini club molto grande per bambini immerso completamente nel verde, nel bosco di eucalipti che congiunge il villaggio al mare.. Le mie bambine cantano ancora la sigla del villaggio e cercano ancora le ragazze del mini club.
Ottima la pulizia: sia nelle camere, che al bar ed in sala ristorante.
Che dire di più... siamo rimasti molto soddisfatti da questo Bluserena.

Punto di forza
ottima organizzazione, ristorazione e spiaggia incantevole
Punto debole
un po' più di verde non guasterebbe...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine