Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanze in calbria

in generale posso esprimere un giudizio da 1 a 10 che per me è quasi 7; ci sono posti in Italia dove ho mangiato peggio, quindi quello che ho visto al Baia Paraelios non mi tange più di tanto. i servizi di accoglienza c'erano tutti anche se gestiti in alcuni momenti in modo un pò arraffazzonato; il mare meraviglioso e la spiaggia davvero accogliente e, avendo gli ombrelloni abbastanza vicini questo ha favorito comunque nuove amicizie per me e la mia famiglia con persone di tutta Italia. Ho preferito per mia tranquillità evitare rapporti con altri frequentatori del villaggio provenienti dalla mia Napoli perchè, non proprio all'altezza. Questo difatti è stato uno dei punti negativi: le frequentazioni non proprio sane del luogo. Gente molto scostumata e non adatta alla vita del villagio che poco riuscivano a contenere i ragazzi dell'equipe e i vigilantes. Molto positiva l'organizzazione delle attività ricreative all'interno della struttura nell'arco della giornata, sia per adulti che per i più piccoli; hanno organizzato spettacoli veramente esilaranti e la cosa più gustosa è stato il Luna Park sulla spiaggia. La pulizia delle camere era esemplare e la nostra camera la 208 era veramente bella. Affacciava sul mare e la sera si godeva di una vista delle isole Eolie veramente eccezionale specialmente al tramonto col sole che baciava l'orizzonte; La sola nota stonata erano gli oltre 80 scalini dafare per andare in spiaggia o a cena perchè era alquanto distante dalla navetta.

Punto di forza
la posizione incantevole sul mare, la disposizione di alcuni blocchi di camere con un'incantevole vista mare, la qualità del servizio pulizie nelle camere, impeccabile per quanto preciso; le addette al servizio erano veramente cortesi e disponibili senza alcun compenso da parte nostra o di altri. L'equipe di animazione era veramnte fantistica e cordiale con tutti, sempre disponibili a farsi carico anche di servizi a loro non ascrivibili; ben organizzati e con a capo Alessio che era veramente il condottiero di questa banda di goliardici buontemponi professionisti. La spiaggia ed il relativo servizio di accaglienza al mare son stati la ciliegina sulla torta al ns. soggiorni in terra di Calabria. La cucina non era uno dei punti di forza ma non lasciava a desiderare, non c'era grande varietà ma, la base della cucina mediterranea era presente.
Punto debole
la pulizia dei locali adibiti a ristorante, l'organizzazione ai tavoli, la pulizia di piatti, bicchieri e posate; la manutenzione di alcuni punti del villaggio che dava troppo l'impressione di disinteresse all'insieme.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine