Dettagli Recensione

 
VOI Floriana Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima vacanza

il ristorante è sempre ben fornito, le paste sono squisite e il pesce fresco fatto alla griglia la fa da padrone in una cucina tipicamente mediterranea, un mega complimento a Salvatore che cucinava in bellavista dei primi a dir poco deliziosi... peccato che poi restavano sul... girovita!!!;P (abbiamo portato a casa 2 kg a testa) una nota di merito va a tutti i ragazzi dell'animazione intrattenevano di giorno e di sera con giochi e spettacoli, anche per i più piccoli il divertimento era assicurato con lo staff del mini club. che dire abbiamo trascorso due settimane fantastiche... unico neo la biberoneria, purtroppo non prevedevano pasta per i più piccoli (c'erano solo le "tempestine" che peri bimbi di 14 mesi sono troppo piccole), i pannolini venivano dati solo durante gli orari in cui c'era assistenza ma con tutta la gente (purtroppo del sud) che ne approffittava per "derubare" tutto ciò che trovavano era ovvio che le cose venissero messe sotto chiave... a tutto questo rimediava la grande disponibilità di Antonio, il responsabile a cui va un mega abbraccio.

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione e del mini club (anche se i miei figli erano piccoli si divertivano un mondo con la baby dance) e i cuochi (responsabili dell'aumento dei nostri girovita!)
Punto debole
il mare, pulitissimo e limpido, ha l'unico "difetto" di essere poco degradante e i sassolini sul bagnasciuga danno fastidio...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine