Dettagli Recensione

 
BV Borgo del Principe
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meraviglia

Sono stata ospite di questo splendido villaggio per due settimane agli inizi di agosto, un vero Borgo del Principe ma anche delle Principesse!! Siamo stati trattati come tali dal primo momento al saluto conclusivo della nostra meravigliosa vacanza!
Il servizio, il personale e l'assistenza sono davvero eccezionali!
In particolare vi vorrei raccomandare le ragazze della reception, oltre che bellissime sono sempre a disposizione con grande professionalità, gentilezza e ti regalano splendidi sorrisi anche nei momenti più faticosi e impegnativi della giornata: Dominique e Angela siete state davvero due splendidi angeli custodi!!!
Un caro ricordo anche al direttore, il Signor Felice, sempre cordiale e disponibilissimo a soddisfare le necessità di noi ospiti super esigenti!
Il mare e gli splendidi tramonti rimarranno nel mio cuore come un ricordo eccezionale di quest'estate e ringrazio davvero di cuore lo staff del Borgo del Principe per questo.
Spero di rivedervi tutti il prossimo anno con la stessa allegria ed energia,
un grande abbraccio!

E a voi tutti che state leggendo queste righe perchè indecisi su dove trascorrere le vostre prossime vacanze.. il mio messaggio è.. beh, ma cosa aspettate?!?! Prenotate subito e fermatevi più tempo possibile!

Mimma

Punto di forza
Ospitalità
Punto debole
Animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine