Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

CAPORIZZUTO 2010

ho soggiornato nel villaggio per 2 settimane agosto 2010, è la terza volta che vengo in questo villaggio, ho fatto anche altri villaggi sia valtur che altri marchi e vorrei dire la mia, allora:
il villaggio è un parco naturale protetto, ha degli ulivi e delle palme secolari, un mare bellissimo e caldissimo, non piove mai, ma proprio mai, quindi anche il sole è assicurato e non mi pare poco. La camera, io conosco solo le triple però, ha tutto il necessario per una vacanza informale, aria condizionata, letto comodo, soffro di schiena, bagno capiente ma umido perchè non c'è la finestra, sia chiaro è una camera da villaggio e non da albergo 5 stelle, cioè serve solo per farsi la doccia e per dormire, perchè nel villaggio si è sempre in giro.
l'animazione positiva, come sempre valtur, sono ragazzi giovani ma simpatici, il capo villaggio cerca di difendersi dall'ignoranza e dalla cattiveria di persone stessate che cercano di sfogarsi pure in ferie, un consiglio, statevene a casa e spendete i soldi da un psicologo.
la moglie del capovillaggio è un fenomeno, bella e brava.
COSE NEGATIVE:
econdso me, non è un villaggio family, visto che per raggiungere il mare o l'anfiteatro bisogna farsi 300 gradini, sì, è vero c'è la navetta, ma con il passegino è difficile e complicato, lo farei diventare energy.
IL PROBLEMA più grande a mio avviso è la politica commerciale VALTUR che sta facendo da qualche anno, già riscontrato in un altro villagio in sardegna, colonna beach, infatti per una settimana ad agosto 2010 in camera tripla c'è chi ha pagato
3.200,00 euro
2.700,00 euro
2.100,00 euro
1.500,00 euro
tutti ospiti presenti nel villaggio con tanto di conti alla mano.
quindi mi sono ritrovato a tavolo con zingari, ex detenuti con il numero di cella tatuata sul braccio, gente che strilla durante spettacolo, gente che non fa la fila, insomma io ho speso 6.400,00 euro e poi c'è, vedi la recensione precedente la mia, gente che ha pagato la metà e si lamenta pure. non andrò più con la valtur per questo motivo, prendesse esempio da altri operatori che hanno un listino unico e basta.
anche perchè sapete quale è l'unica cosa su cui possono poi risparmiare... il cibo.... quindi vi ritrovate mangiare maiale per 14 giorni, per colpa della politica comerciale VALTUR, che fa le offerte strepitose in tutta la campania, e poi si lamentano pure.
a colonna beach, villaggio valtur in sardegna, per la stessa vacanza c'era chi aveva pagato 5.400,00 euro e chi 8.500,00 euro.
è un peccato perchè la valtur ha bei villaggi, ma è solo colpa della politica commerciale, abassassero il listino e facessero i prezzi uguali a tutti.
ah dimenticavo, cacciate via la responsabile del negozio, già incontrata a colonna e sestriere, E' ANTIPATICISSMA.
grazie

Punto di forza
sole
natura
mare
animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine