Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

ogni anno peggiora

è il quinto anno che vengo al Triton e all'inizio era molto bello mentre ora non è niente di che visto che alcune cose sono peggiorate. Prima si dava un po' più importanza allo sport, e inoltre si tenevano i campi dove si svolgono le attività sportive puliti mentre ora ci si può trovare di tutto e di più fra bottiglie carte ecc... Inoltre una cosa che non c'è è il bar sulla spiaggia; prima c'era e funzionava e ora c'è ancora ma l'hanno chiuso e trovo che sia necessario avere un bar sulla spiaggia visto che la mattina tanta gente va a mare e se tipo vuole un caffè deve arrivare fino in piazzetta e questo è molto scocciante. Per le stanze che dire, mica dobbiamo stare chiusi là dentro, però ci si dovrebbe fornire di stanfelle e più cassettoni, e anche di un filo dove appendere i panni. Per quanto riguarda la spiaggia e il mare sono stupendi e anche la piscina. L'animazione è bella certo potrebbe fare di meglio, e non mi riferisco agli spettacoli ma all'interagire con la gente o meglio con i ragazzi; un sacco di ragazzi e bambini vengono in questo villaggio e molti li ho trovati tristi perchè non facevamo amicizia e questo è compito dell'animazione prendere i ragazzi e inserirli. Poi per quanto riguarda la struttura andrebbe ristrutturata per esempio a mare le docce sono quasi tutte rotte, su 4 ne funzionano 2, poi al mini club c'era il galeone che è andato distrutto, inoltre ho notato che avete 3 casse per tutto il villaggio infatti in discoteca ci avete messo un sacco di tempo per attivarla perchè dovevate portare le casse, poi per quanto riguarda il resto è molto sporco e ci sono altre cose rotte!!! Questa è la mia opinione del villaggio

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mia
13 Giugno, 2012
l'animazione ha lavorato tantissimo, il mini club era sempre pieno e i bimbi si divertivano tra giochi, nutella party, caccia al tesoro e prove spettacolo... i ragazzi erano tutti uniti con il Mylab, le casse non erano tantissime ma non sì è mai perso tempo ne' per le attivita' in spiaggia, nè per la discoteca che puntuale dopo gli spettacoli partiva subito! Vi lamentate di tutto e ci sta, ma non dell'animazione che veramente hanno dato il fattore C!
1 risultati - visualizzati 1 - 1