Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

non mi è piaciuta...

Siamo da poco tornati dalla nostra sognata vacanza, se ad oggi dovessi consigliare questo villaggio non lo farei. Colazione al mattino al ristorante entro le 9.30 altrimenti al bar della piscina entro le 11.00... ho fatto colazione solo il primo... un giorno sono arrivata alle 10.50 e mi è stato detto con poca grazia che la colazione si faceva entro le 10.30. Le camere sono veramente piccole ma su questo si puo' sorvolare. Al bar per fumare una sigaretta bisogna procurarsi continuamente bicchieri di carta con un po' d'acqua, perchè non hanno posacenere (una volta c'erano ma adesso non li mettono piu' perchè continuavano a rubarli). Il Famoso All inclusive è ad orario... ad esempio la colazione al mattino se arrivi alle 9.15 al bar paghi o aspetti le 9.30! In spiaggia c'era un dispenser con acqua, bibita gusto arancia e ananas che veniva chiuso all'ora di pranzo... quindi se volevi restare in spiaggia non potevi usufruire del famoso All inclusive per cui avevi pagato. Animazione: sono bravi a coinvolgere le persone già coinvolte (gli piace vincere facile)... e se vuoi giocare a beach con altri ospiti puoi farlo solo finchè ci sono gli animatori in spiaggia (almeno a me è successo che abbiano tolto la palla da beach perchè l'animazione in spiaggia era finita). Con cio' la vacanza è soggettiva ognuno la vive in modo diverso... io dico soltanto che non sono molto esigente e mi so adeguare... ma se in una settimana devo far la guerra per non farmi portar via il piatto dal cameriere, se devo correre dalla spiaggia al villaggio per andare in bagno... se devo mettere la sveglia per fare colazione, se al bar devo costruirmi tutte le volte un posacenere o andare in giro a cercare una sedia perchè sono state portate all'infiteatro per lo spettacolo e strassarmi per tutto... preferisco non tornarci piu'...

Punto di forza
La struttura tutto sommato è carina
Punto debole
mancanza del bar e del bagno in spiaggia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine