Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ci tornerei

la struttura è sicuramente apprezzabile dal momento che è nuova e moderna. il ristorante propone una scelta abbastanza varia e la cucina è molto curata. Teniamo conto che lo chef deve far mangiare 500 persone! In sala ho trovato cortesia e gentilezza, in biberoneria invece ci sono proprio delle fatine! Le signore della biberoneria sono le creature più gentili che abbia mai incontrato! FAVOLOSE! LE RINGRAZIO INFINITAMENTE! Piscina bellissima. Trovo invece che il punto debole della struttura siano i pochi ascensori... una sera se ne è rotto uno e c'erano file interminabili per salire e scendere. Il secondo difetto è la spiaggia in collina ma se si apprezza il trekking allora va tutto bene! L'animazione è la più scadente che abbia incontrato. L'unica veramente brava era la capo villaggio. Penso che per lei sia stato veramente faticoso coordinare uno staff del genere. Il miniclub però non doveva essere male considerato che mio figlio l'ha frequentato per la prima volta di sua iniziativa. Erano gli spettacoli serali ad essere pesanti! Tutto sommato vacanza positiva grazie al mare azzurro, alla gentilezza del personale, alla buona cucina e alla simpatia della capo animatrice che faceva tutto da sola!

Punto di forza
il mare favoloso e la struttura nuovissima
Punto debole
gli ascensori, la spiaggia in collina, l'animazione poco professionale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
30 Luglio, 2012
struttura ottima, cucina pessima ma pessima pessima, da non ritornarci
1 risultati - visualizzati 1 - 1