Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un posto in cui tornare

La struttura è moderna e funzionale. La pulizia estremamente curata, così come l'organizzazione, le stanze e i servizi. Ottima la ristorazione, sempre varia ed abbondante. Ottima anche la logistica e la gestione del ristorante: noi non abbiamo mai fatto file!
La distribuzone degli alloggi, con distanze mai eccessive, e delle strttuure consente il giusto mix tra comodità dei servizi e opportunità di camminare a piedi (o in bici) con salutari passeggiate per raggiungere il mare attraverso la splendida pineta.

L'accoglienza lascia a desiderare. Alla reception sono stati piuttosto scortesi,anche quando ho chiesto di prolungare la vacanza. Ma su questo credo si possa migliorare.L'animazione generalmente non mi è parsa all'altezza: ottima nell'interpretare gli spettacoli serali (anche se un pò troppo spinti in alcuni casi), eccessivamente autocentrata e poco coinvolgente durante il giorno. Le attività sono state generalmente monotone e poco accattivanti. Fanno eccezione il serenino e uno degli animatori, una scheggia impazzita assai simpatica!

Sono stato al villaggio dal 01 all'8 agosto 2010.

Punto di forza
struttura - pulizia - organizzazione e servizi.
Punto debole
accoglienza - intrattenimento diurno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine