Dettagli Recensione

 
BV Borgo del Principe
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Piacevole

Per una settimana sono stata ospite al Borgo del Principe, splendido villaggio immerso nel verde con un tramonto sul mare ineguagliabile.
Ottima la cucina e il servizio, deliziose e molto accoglienti le camere. Dovendo trovare un punto debole, mi piacerebbe suggerire alla gestione di rivalutare in ottica migliorativa questi due elementi:
-come prima cosa migliorerei l'animazione, piuttosto scadente ad eccezione della sipaticissima Antonella che si occupa dei bambini del mini club;
-secondariamente suggerirei di ripartire in maniera equa il carico di lavoro tra le due ragazze della reception. Infatti, io, al pari di altri vostri clienti, ho notato che la maggior parte delle mansioni vengono esclusivamente svolte dalla simpatica e indaffarata Dominique, la quale si dimena tra consegna stendini (che si devono pure pagare in un hotel a 4 stelle!!!)e risolvere le difficili richiesti di noi clienti... sembra quasi costretta agli arresti domiciliari... ma povera ragazza riuscirà ad arrivare a fine stagione?
Infine, un abbraccio e un saluto speciale a Domenico della sala ristorante, al folkloristico e calabresissimo Placido!!!
tuttosommato... speriamo di rivederci TUTTI QUANTI (INCLUSA RECEPTIONIST)il prossimo anno!

Punto di forza
Il Mare...Meraviglioso tramonto!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine