Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza discreta

Siamo andati al villaggio Nausicaa (due adulti e il ns. bimbo di 2anni) dal 20 giugno al 4 luglio
Appena siamo arrivati la prima delusione, cocktail di benvenuto e servizio bagagli inesistente e anche se erano le 14.30 e non avevamo mangiato, nessuno ha fatto finta di offrirci almeno uno stuzzichino.
Le camere sono piccole, il bagno ancor meno con la tendina della doccia odiosa, il servizio pulizia discreto.
Il ristorante secondo me è ok, con varietà buona; i contorni freddi erano un riciclo del giorno precedente.
Fortunatamente il mio bimbo mangiava con coi in quanto la biberoneria a pranzo e cena era scarna; andava bene per il latte della sera, del mattino presto e per la merenda. Per il mini club non posso dire nulla in quanto essendo troppo piccolo il ns. bambino non poteva partecipare; comunque mi sembrava ok.
L'animazione non era invadente anche se i giochi al mattino erano sempre i medesimi; gli spettacoli serali carini.
Nella spiaggia gli ombrelloni sono pò troppo vicini, anche se noi essendo andati in bassa stagione con poca affluenza non ne abbiamo risentito.
La nota dolente sono i ciotoli sul bagnasciuga, il mare troppo digradante con sassi troppo grossi, che rendono difficile il mare ad un adulto, figuriamoci ad un bimbo.
Le piscine sono discrete anche se vecchie con delle toppe.
Concluendo, una vacanza discreta con alcune pecche (ciotoli in spiaggia e camere piccole e vecchie). Se solo sistemassero le camere e la spiaggia sarebbe un villaggio veramente carino.

Punto di forza
Il verde, il ristorante (escluso i contorni freddi)
Punto debole
I sassi in mare e sul bagnasciuga, le camere piccole ed i bagni vecchi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine