Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ottima vacanza!!!

Siamo tornati da poco da questo villaggio e ne siamo rimasti contenti.
Per le famiglie ideale, e per un ragazzo di 14 anni come mio figlio un vero spasso; bisogna aver pazienza per i bagni e le camere che sono non nuovissime e spartane, ma tutto funziona a dovere, l'aria condizionata, l'acqua calda, ogni giorno il cambio biancheria, e la ristorazione è ottima.
Valore aggiunto l'animazione dell'equipe capitanata dal simpaticissimo Lele Patti, capovillaggio di grande simpatia e cordialità, divertenti poi le proposte di piccoli tornei sportivi e di giochi sotto l'ombrellone, insomma difficile annoiarsi.
Spiaggia ordinata e pulita, veramente ben tenuta.
Struttura semplice e valida, ottima conduzione per rilassarsi in tranquillità.

Punto di forza
animazione e ristorazione
Punto debole
camere e bagni da aggiornare
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stabia1962
18 Agosto, 2010
ogni volta che c'è una recensione con voti bassi compare subito una con voti alti....... non voglio pensare male ma......
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fede
20 Agosto, 2010
Sembra che a qualcuno da fastidio che ci possono essere commenti positivi.. perchè?? si potrebbe pensare bene l'opposto, commenti positivi e poi subito negativi, magari c'è chi si lamenta fino all'inverosimile solo per ottenere maggiori attenzioni o risarcimenti fittizi, non voglio pensar male ma....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da stabia1962
22 Agosto, 2010
non è che mi dia fastidio, io al nausicaa ci sono stato bene, puoi leggere la mia recensione, ma sono più di 15 anni che frequento villaggi e certamente il nausicaa non può prendere 5 punti alla cucina e 4 come pulizia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3