Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

peccato

mi aspettavo di piu, non saprei dire se è dipeso dal fatto che il villaggio non fosse pieno, ma l'impressione è che eurotravel non abbia le idee chiare su cosa sia un over 18. forse da 50 enne mi sarei accontentato,ma il posto cosi come è animato ora non è all'altezza delle aspettative. se volevo adattarmi a delle serate di piano bar, sarei andato a pagare di meno da un'altra parte. Spettacoli di serie B. peccato, perchè il resto cucina, mare, struttura sono davvero buone.



per concludere, villaggio adatto dai 45 in su.

Punto di forza
la struttura. soprattutto di sera il posto è molto bello. c'e' da dire che sembra un pò ancora un cantiere aperto, per cui forse quelli che vi andranno ad agosto saranno piu' fortunati visto che avranno la discoteca funzionante. Cucina di alto livello e camerieri di buon livello. cenare di sera col mare davanti è davvero uno spettacolo.
Punto debole
l'animazione. Da quanto avevo letto in questo forum mi aspettavo di piu'. il voto 2 è dato solo perchè il piano bar è davvero bravo ed è l'unico riferimento vero del villaggio. anche il capoanimatore ha ottime qualità, ma il resto dell'equipe è davvero mortificante. e di giorno e di sera non è in grado di soddisfare l'esigenze di un villaggio "per adulti". dopo l'1 di notte è un vero mortorio. avevo letto di drag queen e molti di questo forum (non tutti, ma molti) avevano parlato di ragazzi di qualità, ma voci dal di dentro mi hanno detto che l'equipe è completamente cambiata, nonostante i buoni risultati dello scorso anno.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine