Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Agosto 2010

Struttura un poco lasciata andare, la spiaggia è diventata 1/3 di quella nella foto, la colazione è veramente ridotta ai minimi, basterebbe poco per migliorare, cioccolata da spalmare (i clienti si portavano la loro Nutella), qualche affettato e formaggi. Dopo avere visto Wilma e Tore al Triton e Cuomo-Perna all'Approdo di Ulisse difficile descriverla, il capo animatore è un Pulcinella d'avanspettacolo che ha perso la vena comica da tempo, spettacoli noiosi all'inversomile, struttura poco sfruttata, al pomeriggio solo giochi relax e poco altro, battute scontate, contrasti tra gli animatori, ferragostiadi durate 3 giorni come se la gente accettasse di perdere 3 giorni di mare per fare dei giochi tristissimi. Pasticci nelle votazioni, veramente non saprei che dire, dovrebbe prendere lezioni dagli altri 2 villaggi sopracitati.
Servizio spiaggia inesistente, funziona il fai da te, il bagnino o non c'è o come non ci fosse.
Nel complesso il classico villaggio Aurum dall'imbattibile rapporto qualità prezzo, con un altro capo villaggio potrebbe migliorare molto.

Punto di forza
Mare e dintorni
Punto debole
Spiaggia sparita e Capo animatore da paura
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da christian
26 Agosto, 2010
è il primo anno che vengo al Sabbie Bianche e non trovo giusto che vengano fatti paragoni per niente veri. Per cominciare la struttura non è per niente lasciata andare; è vero la spiaggia si è rimpicciolita ma non si può fare niente per quello, è il mare che si è mangiato la spiaggia, quindi non ci si può lamentare anche perchè non è che non si può andare a mare. Poi il fatto della colazione c'è in tutti gli aurum, e comunque uno non va in vacanza per la colazione. Inoltre si vede che non conosci il TRITON, fa spettacoli ripetitivi, inoltre faceva anche giochi cretini mentre al Sabbie Bianche facevano spettacoli originali come Napoli New York 41 PARALLELO, inoltre gli animatori erano simpatici e forse per degli adulti possono sembrare noiosi ma nei villaggi si va in famiglia e conta il divertimento dei ragazzi, infatti al Triton sembravano dei vecchi, mentre al Sabbie Bianche erano simpatici e interagivano con tutti dai bambini agli anziani. Per quanto riguarda Ferragosto che hai da dire?? In tutti i villaggi hanno fatto giochi per Ferragosto e anche se erano scemi l'importante è stare insieme divertirsi e ridere, e intanto al Triton non hanno fatto niente, hanno fatto solo uno spettacolo in piscina e la discoteca, basta!!! Inoltre il bar al Sabbie Bianche funziona benissimo ed è anche uno dei villaggi che ce l'ha il bar sulla spiaggia, visto che il Triton c'è l'ha chiuso!!! E bagnini forse è vero non erano disponibili. E il capovillaggio è il migliore che esista, è simpatico, socievole e se tu non hai abbastanza gusto da giudicare questo splendido villaggio allora non ci venire
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maurizio
28 Agosto, 2010
Non ho nè il tempo nè la voglia di fare uno sterile botta e risposta, ma solo puntualizzare alcune inesattezze che hai detto. Nel complesso la vacanza è stata bella, il bar sulla spiaggia era ottimo, ottimi prezzi personale simpatico e tutto ok. Gli animatori personalmente erano bravi e simpatici, è la gestione del capo villaggio che è pietosa, potrei aggiungere che tantissimi altri ospiti la pensano così, ma mi limito alla mia opinione. Dati di fatto sono che al Triton Wilma e Tore vincono sempre la gara fra tutti i villaggi Aurum come miglior animazione. Il 41. parallelo non l'ho visto, ma a parte un paio di spettacoli il resto non faceva ridere nessuno, lo spettacolino di Valentino dei bambini è stato sconcertante, al Triton fecero 2 spettacoli per i nostri bambini, di cui ho i video, Grease e Peter Pan di una buona mezz'ora con costumi e musiche da urlo. La spiaggia è un dato di fatto, confronta la foto con cui viene venduto il villaggio e la realtà attuale e la differenza è del 50%, ci sono tutti gli estremi della pubblicità ingannevole. A Ferragosto il primo giorno eravamo in 200 a fare i giochi, alla fine del 1. giorno almeno in 100 avevano rinunciato, tralascio i dettagli. Aggiungo sull'argomento che io ho partecipato a tutti, ma che mandare i ragazzi dell'animazione a urlare e battere alle porte dei clienti per svegliarli va bene per chi gioca, chi non giocava e aveva bambini piccoli che aveva appena addormentato aveva la bava alla bocca dalla rabbia. La colazione è così, solo per ricordare l'Approdo di Ulisse oltre la cioccolata spalmabile adorata dai bambini, c'erano sempre affettati e formaggi, e questo anche al Paraelios a 500 metri dal Sabbie Bianche. I bagnini in tutti i villaggi al mattino, prima che arrivino gli ospiti, e la sera, controllano che le attrezzature siano a posto, il che vuol dire ombrelloni funzionanti e piantati, che ognuno abbia i suoi 2 lettini, cose normalissime che succedono in tutti i posti, lì le persone andavano a cercarli in piscina (e se fosse successo un problema in mare?) poi non trovando nessuno andavano a prendersi i lettini da un altro ombrellone o di sopra. Per concludere il villaggio come ho già detto non è male, gli servirebbe solo un qualcosa in più e vale la vacanza, la colazione fa parte del pacchetto che paghi quindi ci si va anche per quello non pensi? Per finire e poi la chiudo qui, riguardo al gusto evidentemente ti accontenti, ma noto che molti commenti riguardo questo villaggio ricalcano il mio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pasquale
12 Dicembre, 2010
ciao,per caso ho letto questo commento....sono pasquale il capovillaggio del sabbie 2010...beh posso dire che tutto è soggettivo e il tuo parere non deve risultare l'estrema verità ma un'opinione e basta....come opinione accetto le tue critiche ma i confronti e i paragoni sono di cattivo gusto in quanto io ho gente che mi segue da anni e viene in tutti i villaggi che faccio...le schede quest'anno sono risultate tutte positive e il risultato ottenuto non è quello che credi quando dici che c'è anche altra gente che la pensa come te...beh questo può essere vero le critiche ci sono state ma ti posso garantire che erano nettamente inferiori agli elogi, ma talmente inferiori che come resoconto di fine stagione non sono state prese nemmeno in considerazione...al sabbie sono venute persone che si lamentavano del triton dell'anno scorso...e credimi ci può stare nonostante tore e wilma che conosco benissimo siano troppo bravi..ma questo ti fa capire che tutto è soggettivo...dipende sempre le cose come le vivi in quel momento...tu purtroppo molti aspetti li hai presi male e questo mi dispiace!!!il premio che tu parlavi dell'animazione è una cosa che fa la esse...noi non siamo esseanimazione ma aurum quindi per noi quel premio non esiste nemmeno....per quanto riguarda lo spettacolo dei bambini abbiamo fatto i musical anche noi "GREASE" e RE LEONE..purtroppo sei capitato nell'unico momento della stagione dove presi dal ferragosto abbiamo organizzato il cabaret dei bambini che è di meno impatto questo è vero ma tutto sommato è stato simpatico...poi ti ripeto quando cominci a vedere nero vedrai nero dapertutto....mi dispiace che ti sei perso la premiazione delle ferragostiadi, la sfilata dei carri lo spettacolo NAPOLI NEW YORK scritto dal pulcinella qui presente e la festa che abbiamo fatto mi dispiace davvero perchè non credo che altrove tu abbia potuto vedere qualcosa di simile ;-)...contrasti tra di noi?? Mai..siamo un gruppo fantastico....giochi tristi?? solo perchè non hai partecipato??sei sicuro che erano i giochi ad essere tristi??non prendo lezioni da nessuno come mi consigli di fare semplicemente perchè questo mestiere lo faccio da 12 anni e se ancora me lo fanno fare un motivo cè...o no???io un pulcinella?? beh allora ce l'hai proprio con me?? :-) cmq l'anno prossimo ritorna al triton come si dice...non lasciare la strada vecchia per quella nuova!!! tanti saluti e buona vita
3 risultati - visualizzati 1 - 3