Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza!

Il periodo in cui ho pernottato e' stato dall'8 al 15 di agosto. Premesso che e' la mia prima esperienza in un villaggio e che non ho un metro di giudizio per paragonare questo villaggio ad altri posso solo esprimere i miei pensieri. Il villaggio e' essenzialmente un villaggio per famiglie nonostante cio' l'animazione si occupa di tenere occupati i figli piu' piccoli (con il miniclub) e i piu' grandicelli (con lo junior club) cosiche' non si ha nemmeno l'impressione che ci siano bambini in giro per il villaggio. Le attivita' sportive proposte ogni giorno sono tantissime: Antonio comincera' a proporvi tornei gia' di prima mattina in spiaggia (calcetto, bocce, freccette, tiro con l'arco, pallanuoto ecc..) per i piu' pigri (come me) ci sono anche i tornei relax, quindi tornei di briscola, scopa, burraco ecc. Al nausicaa non avevo l'orologio, la giornata era scandita anche dall'attivita' proposta da altri animatori, dal risveglio muscolare mattutino all'acqua gim pomeridiano. Lo staff d'animazione capitanato da Lele Patti cerchera' di coinvolgervi in ogni attivita' (senza essere tuttavia invadenti). Divertentissime le schitarrate delle 14 con lele e la sua rivisitazione di "Frustami" e gli spettacoli serali che vi accompagneranno per l'intero soggiorno.
La cucina e' ottima e c'e' scelta per tutti i gusti, infatti ogni giorno viene proposto un menu' diversificato per chi ama carne, pesce o verdura (compresi primi e antipasti), tutto a buffet ovviamente.
Per chi si lamentava della pulizia delle camere ogni giorno mi son trovato la camera rifatta con cambio di asciugamani completo. Personale molto disponibile ad ogni richiesta.
Un solo appunto che ho proposto anche nella scheda di valutazione, quello di portare l'orario dell'all inclusive del bar della piscina che ora e' dalle 9.30 alle 23 fino alle 24, capita spesso che gli spettacoli finiscano dopo le 23 essendo costretti cosi' a pagare proprio perche' fuori orario.

Punto di forza
Il mare stupendo
Punto debole
L'orario della formula all inclusive fino alla 23 (era meglio fino alle 24)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine